© Dmitry Pichugin / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Genova Bangkok a partire da 711 €

Non esiste una tratta aerea che colleghi tramite voli Genova Bangkok il capoluogo ligure con la città thailandese; il volo Genova Bangkok è un volo che prevede scali, la maggior parte delle volte si parla di due scali, ma alcune compagnie sono in grado di offrire un programma di viaggio che prevede solo uno scalo.

I voli per Bangkok da Genova e voli Genova Bangkok low cost sono offerti da diverse compagnie aeree e hanno una durata variabile a seconda delle tempistiche di volo e di attesa tra gli scali.

La durata totale del viaggio può oscillare tra le 15 e le 30 ore, in alcuni casi superarle. Le compagnie aeree interessate dalla tratta sono numerose, tra queste è possibile annoverare Alitalia, Air France, HOP, Air India, KLM, per citarne alcune.

L'aeroporto di Bangkok è un aerostazione internazionale, Suvarnabhumi, e dista circa 30 Km da Bangkok, raggiungibile in taxi o in treno, prevalentemente queste sono le soluzioni più adottate.

Migliori prezzi sui voli Genova - Bangkok: Selezione per compagnia aerea

  • Etihad Airways

    Genova Bangkok

    lun 21 nov - dom 11 dic

Cercate un volo low cost Genova - Bangkok ?

  • Lufthansa

    Genova Bangkok

    ven 07 apr - mar 11 apr

  • Lufthansa

    Genova Bangkok

    mar 01 nov - mar 02 mag

  • Lufthansa

    Genova Bangkok

    lun 10 ott - gio 20 ott

  • Etihad Airways

    Genova Bangkok

    lun 21 nov - dom 11 dic

  • Etihad Airways

    Genova Bangkok

    sab 11 feb - ven 24 mar

  • Etihad Airways

    Genova Bangkok

    dom 02 ott - mar 20 dic

  • Etihad Airways

    Genova Bangkok

    ven 23 set - sab 01 ott

Voli economici sulla tratta Genova - Bangkok 

Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Bangkok  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Bangkok . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Bangkok trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bangkok 1 Palazzo Reale

Prima meta da visitare non poteva che essere il Palazzo Reale, simbolo della Thailandia intera e della caotica città di Bangkok, che, una volta varcate le mura del complesso storico, sparisce, e con lei il chiasso e la confusione.

2 China town

il quartiere dello shopping da bancarella. Tantissime strette viuzze stracolme di gente e commercianti, con le piccole botteghe caratteristiche, le bancarelle, il caos e i colori che da sempre lo contraddistinguono.

3 Wat Benchamabophit

Di notevole interesse questo magnifico tempio è detto Tempio di Marmo, poichè è stato curiosamente costruito, nella sua totalità, in marmo di Carrara. Lo stile è un misto tra Europeo e tradizione thailandese, che lo rende unico nel suo genere.

4 Wat Traimit

Piccolissimo tempio caratteristico e magico, che ha la particolarità di custodire al suo interno la statua d'oro, raffigurante il Buddha, più grande al mondo, che attira turisti da ogni dove per ammirarla.

5

Formalità e visti Thailandia

Visitare la Thailandia per turismo è molto semplice, il visto è richiedibile direttamente all'arrivo nel Paese, ed ha una durata variabile a seconda che si raggiunga la Thailandia in aereo o attraverso un percorso terrestre. Nel primo caso il visto rilasciato ha una durata di 60 giorni, mentre nel secondo di soli 15 giorni.

Non è raro che le forze dell'ordine Thailandese richiedano oltre all'esibizione del passaporto, anche il biglietto di ritorno preventivamente acquistato, o la prova che il visitatore sia in possesso di una cifra sufficiente al soggiorno in Thailandia, in caso contrario ci potrebbero essere dei problemi relativi all'ingresso nel Paese.