I voli per Biarritz da Genova partono dall'aeroporto ligure Cristoforo Colombo per raggiungere lo scalo francese di Biarritz-Parme. Gli spostamenti da Genova verso l'aeroporto possono essere effettuati adoperando i mezzi pubblici: dalle fermate di Piazza Principe e Brignole partono bus per l'aeroporto ogni 30 minuti dalle 5 fino alle 23; il viaggio dura circa mezz'ora. In alternativa è possibile dalla stazione di Sestri Ponente, dalle 6 fino alle 19, viaggiare in treno verso l'aeroporto e quindi salire sul volo Genova Biarritz.
Giunto al Biarritz-Parme, ti sarà possibile spostarti verso il centro cittadino in soli 10 minuti, usufruendo di uno dei treni che partono dalla Chronoplus line C; un'altra soluzione è la navetta dalla fermata Chronoplus 14. I voli Genova Biarritz impiegano circa 7 ore per volare fino in Francia, effettuando uno o due scali, solitamente toccando le città di Parigi, Nizza o Roma.
Questa tratta aerea è gestita dalle importanti compagnie Air France e Alitalia, le quali garantiscono una ricca scelta nonché un buon numero di voli Genova Biarritz low cost.
Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Biarritz Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Biarritz . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Biarritz trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Biarritz è famosa per il surf, quindi perché non cimentarti in questo eccitante sport cavalcando la tua tavola a tutta velocità sull'oceano? Non solo questo però, anche windsurf e kitesurf non sono da lasciarsi sfuggire.
2 Spiagge da ammirareA Barritz il paesaggio costiero non ha eguali. Nulla è paragonabile al potersi gustare la spiaggia della Milady mentre l'alba filtra tra le formazione rocciose che spuntano dal mare ed i primi surfisti si apprestano a sfidare l'oceano.
3 Virgin on the rockImperdibile è una visita alla statua della vergine posta su una scogliera a ridosso dell'oceano atlantico. Questo monumento impreziosisce una sfondo di per sè mozzafiato che vale la pena immortalare con la propria fotocamera.
4 Gli antichi santuariBiarritz offre ai visitatori un patrimonio architettonico non indifferente, oltre all'affascinante centro storico, sono attrazioni di una bellezza incantevole la Chapelle Impériale, la chiesa di St-Martin, la chiesa russa ortodossa e la cattedrale di Notre Dame du Rocher.
5