Partenza da Genova e destinazione Barcellona? I voli Genova Barcellona hanno svariati orari durante tutta la giornata, sia in mattinata che, per esempio con Iberia e Vueling, in serata con arrivo prima dell'ora di cena. Sono disponibili anche voli diretti, ma in alcuni casi viene effettuato uno scalo.
La durata del volo Genova Barcellona varia a secondo se è diretto oppure se prevede una sosta intermedia, di norma con il volo diretto è di un'ora e trenta minuti circa, se effettua lo scalo anche di 10 ore.
I voli di ritorno sono, a differenza dell'andata, quasi tutti con uno scalo, ciò significa che potrai metterci qualche ora in più del volo diretto. Per quanto riguarda i voli Genova Barcellona low cost il costo varia dai 94 ai 150 euro, a persona andata e ritorno.
Le partenze dei voli per Barcellona da Genova sono effettuate dall'aeroporto Cristoforo Colombo, raggiungibile con la linea 124 oppure con il treno da e per Sestri Levante. A Barcellona, atterrati a El Prat, sono svariate le soluzioni per raggiungere il centro della capitale catalana con i mezzi pubblici.
Per viaggiare spendendo poco tra Genova e Barcellona Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Genova - Barcellona . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Genova - Barcellona trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Gaudì, geniale architetto, vi dedicò la vita. Questo monumento è ancora oggi circondato da mistero e fascino. Quasi tutte le opere che si possono iscrivere nel Modernismo Catalano portano la firma di quello che si potrebbe definire il più estemporaneo architetto della storia.
2 Le Ramblas, shopping e artisti di stradaUna delle zone di Barcellona più frequentate soprattutto dai giovani. Negozi di ogni genere e tipo, artisti di strada, musica e festa ad ogni ora del giorno e della notte, in fondo questo viale è il vero cuore della città.
3 La Cattedrale di Sant'EulaliaDa non confondere con la Sagrada Familia. Nel centro del Barri Gòtic, il quartiere gotico di Barcellona, è il punto di riferimento religioso della città. Risalente al XIII secolo è intitolata alla patrona cittadina.
4 Hotel e Café, tra arte e culturaIl più famoso e ben conservato risale al 1842 ed è l'Hotel Oriente, dove si respirano ancora le atmosfere di fine '800. All'interno si trova il Café de l'Opera, del 1929.
5 La Barcellona romanaL'antica città del Barcino, così chiamata perché racchiusa tra le mura del Barcino, le più forti e tecnicamente sviluppate dell'epoca romana; furono scoperte alla fine del XX secolo.