Deciso a partire per una delle più belle città del Marocco? Stai progettando il tuo itinerario e stai cercando un volo Firenze Marrakech? Tieni presente che non sarà possibile trovare voli Firenze Marrakech diretti e dovrai prevedere uno scalo in Italia o in Spagna.
In ogni caso, se cerchi voli Firenze Marrakech low cost, puoi optare per la compagnia spagnola Vueling, che parte proprio dall'aeroporto fiorentino e giunge a destinazione in Marocco dopo uno scalo intermedio a Barcellona. L'alternativa è raggiungere con un mezzo pubblico o privato l'aeroporto di Pisa da cui partono per Marrakech voli diretti Ryanair.
Se invece cerchi voli per Marrakech da Firenze non serviti da flotte aeree "economiche", puoi utilizzare un airbus della compagnia di bandiera Alitalia, ma sarà necessario imbarcarsi a Roma Fiumicino, raggiungendo la capitale in auto o treno.
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Marrakech Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Marrakech . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Marrakech trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Esempio perfetto di architettura Noveau-Riche orientale, fu costruito nel XIX secolo come enorme harem per volontà di Si Ahmed ben Musa. I soffitti sono dipinti in stile Zouak e splendidi giardini si estendono all'intorno su 8 ettari di terreno.
2 Il SaharaVisitare il deserto è quasi d'obbligo e non difficile grazie a piccoli tour organizzati. Oltre a un viaggio tra le meravigliose distese di sabbia e le gite in cammello, può essere davvero speciale dormire dentro le tende berbere sotto il cielo stellato.
3 La MedinaNel quartiere storico della città ci si perde tra i vicoli in cui si moltiplicano i bazaar Souk. Vi si vendono kaftani, spezie e artigianato locale. Acrobati, musicisti e incantatori di serpenti sono ad ogni angolo.
4 Palazzo El BadiSi tratta di una delle dimore più sfarzose al mondo. Fatta edificare a partire dal 1578 dal re Saadiane Ahmad al-Mansur, contava 360 stanze decorate con grande profusione di marmi italiani e di oro del Sudan.
5