I [strong]voli Firenze Praga[/strong] collegano regolarmente, ogni giorno, queste due straordinarie città d'arte. In media, un [strong]volo Firenze Praga[/strong] dura circa due ore e dieci, con uno scalo obbligato a Milano o a Vienna. [br/][br/] L'aeroporto di Praga è uno dei più grandi a livello europeo, e ospita moltissime compagnie aeree internazionali: per questo motivo, trovare [strong]voli Firenze Praga low cost[/strong] è davvero semplice, in qualunque stagione dell'anno. [br/][br/] I [strong]voli per Praga da Firenze[/strong] sono effettuati solitamente da Austrian Airlines o da Lufthansa, due compagnie che propongono spesso offerte stagionali. L'aeroporto di Praga è situato a dieci chilometri di distanza dal centro storico della città. Essendo Praga molto frequentata dai turisti, i collegamenti da e per l'aeroporto sono effettuati regolarmente (anche di notte) da linee di autobus urbani.
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Praga Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Praga . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Praga trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Praga è una città suddivisa a metà dal fiume Moldava. Il Ponte Carlo, lungo oltre cinquecento metri e costellato di enormi statue, è stato per centinaia d'anni il principale collegamento tra le due metà del centro cittadino.
2 L'orologio astronomicoE' forse una delle attrazioni più note di Praga. Questo curioso orologio è situato sul lato sinistro della maestosa cattedrale in Piazza della Città Vecchia. Ad ogni cambio d'ora, un simpatico teatrino automatizzato ti sorprenderà.
3 Il Castello di PragaIl Castello di Praga è il più grande del mondo. Enorme, imponente, custodisce al suo interno i gioielli della Corona. Può essere raggiunto con un curioso percorso pedonale che s'inerpica per la collina, costellato da installazioni di arte moderna.
4 Mala StranaAttraversato il Ponte Carlo, lasciandoti alle spalle la Piazza della Città Vecchia, arriverai a Mala Strana. Un quartiere particolare che conserva ancora l'aspetto originario. L'impatto è impressionante: il quartiere, coloratissimo, ricorda vagamente le città spagnole. Mala Strana ospita molti piccoli ristoranti tradizionali.
5