Per prendere un [strong]volo Firenze New York[/strong], basta recarsi all'aeroporto di Firenze-Peretola, da dove partono diverse compagnie internazionali ed usufruire dei vantaggi offerti dai [strong]voli nonstop Firenze New York[/strong]. [br/][br/]L'aeroporto di Firenze, intitolato ad Amerigo Vespucci, è facilmente raggiungibile tramite servizi navetta o mezzi pubblici ed è lontano solo cinque chilometri dalla stazione ferroviaria del capoluogo fiorentino. I [strong]voli Firenze New York[/strong] sono disponibili tutti i giorni e in diversi orari e con prezzi che variano a seconda del periodo dell'anno. È possibile anche trovare[strong] voli Firenze New York low cost[/strong], basta essere sempre attenti alle opportunità offerte dalle varie compagnie. I voli diretti della tratta Firenze-New York durano circa 9 ore. [br/][br/]Naturalmente tale tempo di percorrenza può aumentare se si opta per un volo che prevede uno o più scali. I [strong]voli per New York da Firenze[/strong], possono atterrare in uno dei 3 aeroporti americani quali: il JFK, La Guardia o Newark, da ognuno dei quali è poi possibile prendere taxi o pullman per raggiungere il centro città.
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e New York Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - New York . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - New York trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La piazza simbolo della città con le sue insegne, i cartelloni pubblicitari e i teatri di Broadway, è da ammirare sopratutto di notte.
2 Empire State BuildingL'Empire State Building è il secondo monumento più alto al mondo. Esso è un grattacielo di 103 piani, in stile art déco che si trova nel distretto di Manhattan. La sua terrazza offre un panorama mozzafiato sull'intera città di New York, che sicuramente merita di essere ammirato.
3 Ponte di BrooklynIl mitico Ponte di Brooklyn è una delle mete da non perdere per chi giunge a New York. Realizzato in acciaio e sospeso sul fiume East River, collega l'isola di Manhattan con il quartiere di Brooklyn.
4 ShoppingPer gli appassionati di moda la Fifth Avenue di New York, vicina al Central Park,rappresenta il paradiso, infatti la strada è ricca di negozi e di show room dei più importati stilisti del mondo.
5