© jakobradlgruber / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Firenze Napoli a partire da 163 €

I voli Firenze Napolidurano in media dalle 3 alle 4 ore e prevedono uno scalo a Roma. Per prendere un volo Firenze Napoli, recati all'aeroporto di Firenze, a pochi chilometri dal centro storico, facilmente raggiungibile attraverso i taxi presenti all'uscita dal settore Arrivi, oppure utilizzando il bus - navetta "Vola in Bus" dell' ATAF, che collega l'aeroporto con la stazione centrale di Firenze. Con tutti i voli per Napoli da Firenze arriverai all'aeroporto di Napoli Capodichino e potrai raggiungere il centro città e la Stazione Ferroviaria in autobus, Alibus, la linea diretta che effettua collegamento continuo tra la città di Napoli e l'Aeroporto, oppure tramite il servizio taxi disponibili di fronte agli Arrivi.

Se hai deciso di scegliere dei voli Firenze Napoli low cost , partirai dall'Aeroporto di Firenze-Peretola, Aeroporto Amerigo Vespucci, e atterrerai all'aeroporto di Napoli Capodichino.

Cercate un volo low cost Firenze - Napoli ?

  • Volotea

    Firenze Napoli

    ven 30 set - dom 02 ott

Voli economici sulla tratta Firenze - Napoli 

Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Napoli  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Napoli . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Napoli trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Napoli 1 La pizza

Scoprire Napoli significa scoprire i sapori locali. La pizza margherita è nata a Napoli. Gusterai l'eccellenza della vera pizza napoletana, nata intorno al 1600, fedele alla ricetta originale e secondo la vera tradizione partenopea.

2 Napoli Sotterranea

Una città nella città: nascosta, ricca di fascino, folklore e oscurità. Un viaggio nella storia, dagli antichi greci e romani all'epoca borbonica per arrivare fino ai ricoveri antiaerei della Seconda Guerra Mondiale. Una vera e propria tappa obbligata.

3 Il Museo Cappella Sansevero

Lasciati avvolgere dal fascino e dal mistero di questo luogo della Napoli settecentesca che rispecchia l'enigmatica personalità del principe alchimista Raimondo di Sangro. Potrai ammirare capolavori come il Cristo velato e le misteriose Macchine anatomiche, tra realtà e suggestive leggende.

4 Mergellina

"Vedi Napoli e poi muori" è un proverbio noto in tutto il mondo, come la zona di Mergellina nel quartiere di Chiaia. Chi visita Napoli, non può perdersi l'esperienza di una passeggiata sul lungomare bello da togliere il fiato.

5 Il Museo archeologico nazionale di Napoli

Visita uno dei primi musei nati in Europa che è ancora oggi considerato uno dei più importanti musei archeologici al mondo. Cultura e storia:avrai la possibilità di ammirare la collezione Farnese, le collezioni pompeiane e la collezione egizia.

Formalità e visti Italia

Se si intende visitare musei, è consigliabile l'acquisto dell'artecard Napoli. A seconda della tipologia scelta, sarà possibile godere del patrimonio artistico e culturale che offre la città partenopea a prezzi vantaggiosi includendo anche diverse tipologie di trasporto pubblico del Consorzio UNICOCAMPANIA per spostarti all'interno dell'area urbana di Napoli.

Se hai tra i 18 e i 25 anni, potrai scegliere l'artecard Napoli Giovani 18-25, potrai viaggiare sui trasporti pubblici, godere di speciali sconti e agevolazioni, visitare gratuitamente e avvalerti di una riduzione fino al 50% in determinati siti.