Il volo Firenze Manila è offerto dalle più prestigiose compagnie aeree internazionali, come Alitalia, Lufthansa e Air France. È possibile mettersi in viaggio ogni giorno della settimana, grazie alla presenza di numerosi voli per Manila da Firenze, i quali prevedono uno o due scali, per una durata che va dalle 17 alle 24 ore.
Essendo una tratta intercontinentale, non sono previsti voli Firenze Manila low cost, ma è comunque possibile ottenere dei prezzi accessibili prenotando con qualche settimana di anticipo.
Gli aeroporti coinvolti nei voli Firenze Manila sono quello di Firenze Peretola e quello di Manila "Ninoy Aquino".
L'aeroporto toscano è collegato con il centro della città attraverso le navette "Vola in Bus", appartenenti alla compagnia BusItalia, mentre l'aeroporto di Manila è messo in comunicazione con il centro cittadino attraverso i mezzi delle compagnie Metro Manila e Metrobus. La durata media del tragitto si attesa sui 45 minuti.
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Manila Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Manila . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Manila trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Intramuros è una delle parti più antiche della città, un'autentica cittadina fortificata, al cui interno sono presenti i monumenti principali di Manila, come la Cattedrale, il Fort Santiago e la Chiesa di San Augustin
2 La Fiera di ManilaLa Fiera costituisce il più grande spazio espositivo delle Filippine, con oltre 40 mila metri quadrati adibiti a mostre commerciali e alle più importanti manifestazioni, come il prestigioso Salone dell'Automobile.
3 Mall of AsiaIl Mall of Asia è il più grande centro commerciale di tutto il continente e uno dei primi al mondo. Al suo interno si trovano oltre 600 negozi di ogni genere, decine di ristoranti, un cinema multisala e una suggestiva pista di pattinaggio.
4 La Cattedrale di ManilaLa Cattedrale è il principale edificio religioso di Manila. Il monumento, nonostante sia stato costruito durante lo scorso secolo, è realizzato in stile romanico e presenta una cupola di generose dimensioni.
5