Le opportunità sono davvero molte tra i [strong]voli Firenze Londra low cost[/strong]! Infatti, numerose compagnie propongono voli diretti dall'aeroporto di Firenze diretti agli aeroporti di London-City e di Gatwick. La durata media dei [strong]voli per Londra da Firenze[/strong] è di circa due ore, ma può aumentare fino a sei con uno scalo. [br/][br/] L'aeroporto di Firenze è velocemente raggiungibile dall'uscita Firenze Nord dell'Autostrada A1 e dal raccordo Firenze-Pisa-Livorno, che lo collega ad altre località Toscane; altrimenti è presente un servizio bus-navetta "Vola in bus" da e per il centro storico. Arrivati a Londra, sarà possibile raggiungere la città per mezzo di una linea metropolitana leggera, la Docklands Light Railway, se atterrati a London City mentre per raggiungere il centro dall'aeroporto di Gatwick, a 45km a sud, sono disponibili varie linee ferroviarie con frequenza 15-20 minuti per una durata del viaggio di circa 30-45 minuti. [br/][br/] Il [strong]volo Firenze Londra[/strong] in arrivo a Gatwick è effettuato da Vueling, mentre i [strong]voli Firenze Londra[/strong] che atterrano a London-City sono gestiti da British Airways e CityJet. Tutti i voli decollano dall'Aeroporto di Firenze.
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Londra Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Londra . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Londra trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Una delle città più antiche del mondo, colonizzate dai romani millenni fa: oggi viva e frenetica, popolata e notturna, capitale della moda e della finanza, rappresenta una delle metropoli fondamentali del mondo, paragonabile solamente a New York o alle grandi città asiatiche.
2 Monumenti e visite storichePer visitare accuratamente Londra sarebbero necessarie alcune settimane, ma già con una si può vedere tanto: il Parlamento, l'Abbazia di Westminster, la celeberrima ruota London Eye o ancora fermarsi ad ammirare il cambio della guardia a Buckingham Palace.
3 Moda, shopping, vita notturnaNon è proprio concepibile una visita a Londra senza passare almeno una volta da Harrod's, il grande magazzino storico a sei piani perfetto per chi desidera una vacanza all'insegna degli acquisti! La città è viva di notte, permettendo un'ampia scelta di locali. E per i mattinieri, si può sempre fare un giretto tra i mercatini dell'usato nei quartieri Londinesi.
4 Spirito ingleseUltimo, ma non meno importante, da ricordare tutto ciò che a Londra c'è, ma non in Italia: le casette con l'erba inglese, la guida a sinistra, la metro, Fish & Chips, o anche semplicemente godersi l'aria aperta in uno dei grandi parchi dove si possono trovare sdraio e tante persone dedite al relax. Buon viaggio!
5