Per partire con i voli per Los Angeles da Firenze, dovrete raggiungere l'aeroporto Peretola di Firenze (FLR) tramite un servizio navetta che garantisce collegamenti dal centro città ogni 30 minuti, oppure servendovi di un taxi, oppure ancora noleggiando un'automobile.
I voli Firenze Los Angeles low cost sono operati dalle compagnie aeree KLM, Delta ed Alitalia, e prevedono di norma una percorrenza di circa 14 ore per la tratta di andata e circa 20 ore per la tratta di ritorno. Per i voli Firenze Los Angeles gli scali previsti si attuano ad Amsterdam per il volo di andata ed a New York e Roma per la tratta di ritorno, ed il prezzo del viaggio subisce sensibili variazioni in base al periodo scelto per la partenza ed all'orario di imbarco.
Una volta giunti all'aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX), per raggiungere la città è messo a disposizione un efficiente servizio metro che in poco tempo vi porterà nel centro città, oppure ci si potrà servire di servizi bus, taxi, od in alternativa si potrà noleggiare un'auto, quest'ultima scelta molto gettonata dai turisti.
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Los Angeles Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Los Angeles . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Los Angeles trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Per ogni appassionato di cinema, e non solo, quando si visita Los Angeles è immancabile la passeggiata lungo la Hollywood Boulevard, celebre strada in cui sono disposte le simboliche stelle firmate e segnate dalle impronte delle mani dei più celebri protagonisti del cinema hollywoodiano. Numerosi sosia si aggirano nei dintorni, pronti a concedere una fotografia ricordo.
2 Getty MuseumRicco museo tenuto in vita da generose donazioni private, il Getty Museum vanta una prestigiosa e corposa collezione di opere d'arte che ripercorrono stili ed epoche della storia dell'arte, dal Rinascimento, al Barocco, fino all'arte contemporanea. Tra i tanti artisti esposti, si possono ammirare opere di Rubens, Mirò, Van Gogh, Cézanne e Monet.
3 Griffith ObservatoryOsservatorio astronomico e museo di astronomia , il Griffith Observatory è situato su di una collina poco fuori della città di Los Angeles e ne permette la sconfinata visione dall'alto. L'accesso è gratuito, ma proprio per questo la fila per accedere è molto lunga, pertanto si consiglia di programmare la visita con anticipo.
4 Universal StudiosPer coloro che amano il cinema hollywoodiano, una tappa agli Universal Studios risulta obbligata, offrendo la possibilità di visitare i set cinematografici dei più famosi film di Hollywood.
5