Per prendere un volo Firenze Ibiza è possibile partire dall'aeroporto di Firenze-Peretola che in linea d'aria dista 5 chilometri dalla stazione di Santa Maria Novella di Firenze e a 6 chilometri dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore. I voli della tratta Firenze Ibiza richiedono un tempo di percorrenza di circa 2 ore. Tale tempo può subire variazioni nel caso si scelga un volo che preveda uno o più scali.
L'aeroporto di Ibiza dista 7 chilometri dalla città che si trova nelle isole Baleari in Spagna. Sia che si scelgano voli diretti sia con uno o più scali dal punto di vista del costo non c'è alcuna variazione. I voli per Ibiza da Firenze in genere hanno una durata di 1 ora e 45 minuti nel caso però si scelga un volo diretto.
Diversi sono i voli Firenze Ibiza low cost che è possibile trovare sul nostro motore di ricerca voli che ti permette di confrontare i voli Firenze-Ibiza e le offerte migliori.
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Ibiza Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Ibiza . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Ibiza trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Sant Antoni è una baia naturale che si trova ad appena 20 minuti dalla città di Ibiza, dove è possibile fare un bagno nelle sue acque cristalline o frequentare i diversi locali notturni alla moda di cui è ricca. Il ritrovo per eccellenza è il Cafè del Mar, luogo molto frequentato dai giovani che aspettano il tramonto sorseggiando un cocktail.
2 La città di Ibiza.Ibiza si trova ad est dell'isola ed ha tre spiagge bellissime Ses Figueretes, Talamanca e Platja d'en Bossa, e la zona di Dalt Vila che è stata dichiarata dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità.
3 Santa Eularia des Riu.A Santa Eularia des Rius c'è l'unico fiume delle isole Baleari che irriga tutti i terreni dell'isola. In particolare il fluire del fiume nella città di Santa Eularia ha consentito il funzionamento dei mulini e la produzione di farina che costituiva l'unico sostentamento della popolazione fino al XVIII secolo. Questa zona è stata per molto tempo preda di aggressione e solo nella seconda metà del XVII secolo ha ritrovato il suo splendore.
4 San Josep di Sa TalaiaQuesta cittadina è ricca di calette e spiagge, accarezzate da un mare cristallino e da lunghe distese di sabbia. Anche il paesino è però da visitare perché caratterizzato da casette bianche tipiche della zona.
5 Sant Joan de LabritIl paesino di Sant Joan si trova nella zona settentrionale di Ibiza ed è molto amato dai turisti. Le mete preferite da visitare sono il porto di Sant Miquel e la Cala di Sant Vincent. Per chi è amante dell'avventura questa cittadina è il luogo ideale per il trekking e le escursioni.