© Aleksandar Stanisavljevic / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Firenze Bora Bora a partire da 2383 €

ivoli Firenze Bora Bora sono abbastanza lunghi ma l'Isola, con le sue bellezze, ripaga il turista dalla fatica con paesaggi da sogno e spettacolari spiagge di sabbia bianca circondate da un mare cristallino.

Ilvolo Firenze Bora Bora , è effettuato da Alitalia ed Airfrance con frequenza quotidiana, dura circa 12 ore e prevede due scali: uno a Parigi ed uno a Papeete, dove una delle compagnie locali (Air Tahiti ed Air Tahiti nui), vi porterà a destinazione percorrendo l'ultima tratta sino all'Isola in due ore circa.

Ivoli per Bora Bora da Firenze partono dall'aeroporto Firenze- Peretola ed atterrano al Bora Bora Airport dell'omonima isola.

Non si può propriamente parlare di voli Firenze Bora Bora low cost poiché il costo ammonta a alcune migliaia di euro ma, diciamocelo: Bora Bora è una di quelle mete da visitare almeno una volta nella vita.

Cercate un volo low cost Firenze - Bora Bora ?

  • Air France

    Firenze Bora Bora

    mar 28 nov - dom 10 dic

  • Air France

    Firenze Bora Bora

    lun 01 gen - dom 07 gen

Voli economici sulla tratta Firenze - Bora Bora 

Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Bora Bora  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Bora Bora . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Bora Bora trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bora Bora 1 Un tuffo in un mare da sogno

Chi non ha mai sognato di stendersi al sole di Bora Bora su una spiaggia dalla sabbia finissima cosparsa di conchiglie, davanti a un mare cristallino pieno di pesciolini che nuotano accanto a voi?

2 Alla scoperta della Barriera corallina

Le isole della Polinesia sono bellissime sia nella loro parte emersa che in quella sommersa. Fare diving nella barriera corallina nuotando in mezzo a pesci colorati, coralli e spugne è un'esperienza irripetibile.

3 La schiusa delle uova di tartaruga marina

Le tartarughe marine vengono su queste spiagge a deporre le loro uova che nei mesi estivi si schiudono nottetempo. Se sarete fortunati vedrete centinaia di esserini più piccoli del palmo della vostra mano correre verso le onde.

4 Dormire sospesi tra mare e cielo

Famosissimi, nella skyline di Bora Bora, le capanne sospese sull'acqua della laguna che ospitano i turisti. Immaginate di uscire dalla porta di casa vostra ... e tuffarvi direttamente dal pianerottolo!

5 A tu per tu con una balena

Balene e megattere vengono qui a svernare. Con apposite visite organizzate potrete assistere al loro passaggio e, se siete fortunati, nuotare con questi placidi giganti del mare di passaggio con i loro cuccioli.

Formalità e visti Polinesia francese

Bora Bora è una delle isole della Polinesia francese, per entrarvi occorre un passaporto in corso di validità. Essenziale è che il documento abbia una validità residua di almeno tre mesi.

Se il volo in cui vi siete imbarcati transita per gli USA la validità residua aumenta ad almeno 6 mesi. Se il passaporto è stato rilasciato (o rinnovato) prima del 26 ottobre 2005 non occorrerà il visto. Dal 2009 è necessario un ulteriore passaggio, ovvero registrarsi sul sito ESTA prima della partenza. Anche bambini e neonati devono avere un passaporto con gli stessi requisiti di validità.