Ivoli Firenze Bangkoksono molti e alquanto frequenti. Le compagnie che coprono la rotta sono molte. Alitalia, Luftansa ed Ethiad sono alcuni degli operatori tra i quali potrete scegliere.
Ilvolo Firenze Bangkok non è diretto ma prevede uno o due scali. Scalo unico a Francoforte o doppio (a Roma il primo ed in in terra africana (Abu Dhabi per lo più)il secondo.
Ivoli per Bangkok da Firenze non sono esattamente "brevi". dodici ore, circa se si fa un unico scalo, una ventina nelle ipotesi di scalo doppio. Esiste anche la possibilità di optare per un un volo diretto, con una partenza da Roma Fiumicino: la compagnia Thai in una decina di ore vi porterà a destinazione.I voli Firenze Bangkok low cost si assestano sulle quattro o cinque centinaia di euro.
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Bangkok Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Bangkok . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Bangkok trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il simbolo dell'intera Thailandia. Si tratta di un'enorme complesso di templi. All'interno si trova il Wat Phra Kaew, la cappella reale che custodisce la statua del Buddha di Smeraldo, la più venerata in Thailandia.
2 Il Wat PhoNoto anche come Il Tempio del Buddha Sdraiato, poichè in uno degli edifici interni si trova una gigantesca statua lunga 46 metri e alta 15 metri con i piedi ricoperti di madreperla con su impresse ben 108 scene buddiste.
3 Wat Arunil Tempio dell'Alba. Le guglie, in stile khmer, sono decorate con migliaia di pezzi di porcellana cinese. Dalle scalinate molto ripide si arriva alle terrazze superiori, dalle quali si gode una splendida vista sul fiume.
4 Chatuchak MarketcTra i più grandi mercati del mondo, si tiene nei weekend con circa 15.000 bancarelle di merci provenienti da tutta la nazione. Prezzi convenienti, poco turismo, e contrattazione sono le caratteristiche tipiche di questo mercato di artigianato prettamente locale.
5 Chao Praya River ExpressCostituisce uno dei modi più comodi per spostarsi evitando il caotico traffico della città. Con un biglietto giornaliero, è possibile utilizzare le imbarcazioni che navigano il fiume senza limiti per 24 ore.