© milla74 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Firenze Brindisi a partire da 103 €

Alitalia propone[strong]voli Firenze Brindisi[/strong] con scalo a Roma Fiumicino, mentre l'irlandese Ryanair opta per un comodo [strong]volo Firenze Brindisi[/strong] diretto - della durata di circa 1 ora e 30 minuti - che parte però dal vicino aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa. I [strong]voli per Brindisi da Firenze[/strong] prevedono, considerando la fermata intermedia, viaggi di diverse ore, variabili a seconda delle coincidenze.[br/][br/] Una volta atterrati, muoversi dall'aeroporto di Brindisi al centro città è veramente semplice. Per coprire i 6 Km di distanza, basta prendere una delle tante corse autobus o taxi messe a disposizione e in 10 minuti si arriva a destinazione.[br/][br/] Per avere accesso a prezzi vantaggiosi e offerte, consulta spesso le promozioni delle compagnie aeree con [strong]voli Firenze Brindisi low cost[/strong].

Migliori prezzi sui voli Firenze - Brindisi: Selezione per compagnia aerea

  • Alitalia

    Firenze Brindisi

    mar 27 dic - mar 03 gen

Cercate un volo low cost Firenze - Brindisi ?

  • Vueling

    Firenze Brindisi

    mer 18 gen - ven 20 gen

  • Vueling

    Firenze Brindisi

    ven 10 feb - dom 12 feb

  • Alitalia

    Firenze Brindisi

    sab 03 dic - sab 10 dic

  • Alitalia

    Firenze Brindisi

    gio 01 giu - dom 04 giu

  • Alitalia

    Firenze Brindisi

    sab 15 apr - dom 16 apr

  • Alitalia

    Firenze Brindisi

    mar 27 dic - mar 03 gen

  • Alitalia

    Firenze Brindisi

    lun 07 ago - dom 13 ago

  • Alitalia

    Firenze Brindisi

    lun 06 mar - sab 11 mar

  • Alitalia

    Firenze Brindisi

    ven 27 gen - mer 01 feb

Voli economici sulla tratta Firenze - Brindisi 

Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Brindisi  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Brindisi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Brindisi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Brindisi 1 Le Colonne Romane

Uno dei più importanti simboli della città, è situato nella zona del porto e serviva come punto di riferimento per i navigatori. Oggi rimane solo una delle tue colonne gemelle, ma l'impatto per chi arriva è sempre di assistere a un'atmosfera suggestiva.

2 Il lungomare

Recentemente messo a nuovo, il lungomare brindisino regala un'ampia varietà di sfondi e scenari: spiagge sabbiose, scogli, chalet, stabilimenti balneari di tendenza e coste selvagge. Non si fa mancare niente, perché ciò che conta è divertirsi e passare momenti di relax!

3 Il Castello Svevo

Chiamato anche "Castello Grande" o "di terra" rappresenta una delle costruzioni più antiche e significative di Brindisi. Si trova a ridosso del centro storico e un lato si affaccia direttamente sul porto: una posizione strategica che spiega il suo scopo difensivo.

4 Il centro storico

Gran parte dell'area antica della città è all'interno delle mura aragonesi. Quello che colpisce - tra vicoli, chiese e palazzi - è l'originale mix di storie e culture che salta subito agli occhi. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica!

5

Formalità e visti Italia

Brindisi si trova sulla costa adriatica della penisola salentina, a poca distanza dalla Grecia. Ecco perché, se avete intenzione di rimanere più giorni, non è certo una brutta idea pensare di farci una capatina.[br/][br/] Il collegamento marittimo dal porto di Brindisi per la Grecia vanta numerose linee traghetto con tratte verso: Patrasso, Corfu, Cefalonia, Zante e Igoumenitsa. [br/][br/] Il consiglio è di prenotare con largo anticipo il biglietto, soprattutto d'estate, nel periodo di alta stagione. Lo stesso vale per alberghi e strutture ricettive.