Alitalia propone[strong]voli Firenze Brindisi[/strong] con scalo a Roma Fiumicino, mentre l'irlandese Ryanair opta per un comodo [strong]volo Firenze Brindisi[/strong] diretto - della durata di circa 1 ora e 30 minuti - che parte però dal vicino aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa. I [strong]voli per Brindisi da Firenze[/strong] prevedono, considerando la fermata intermedia, viaggi di diverse ore, variabili a seconda delle coincidenze.[br/][br/] Una volta atterrati, muoversi dall'aeroporto di Brindisi al centro città è veramente semplice. Per coprire i 6 Km di distanza, basta prendere una delle tante corse autobus o taxi messe a disposizione e in 10 minuti si arriva a destinazione.[br/][br/] Per avere accesso a prezzi vantaggiosi e offerte, consulta spesso le promozioni delle compagnie aeree con [strong]voli Firenze Brindisi low cost[/strong].
Per viaggiare spendendo poco tra Firenze e Brindisi Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Firenze - Brindisi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Firenze - Brindisi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Uno dei più importanti simboli della città, è situato nella zona del porto e serviva come punto di riferimento per i navigatori. Oggi rimane solo una delle tue colonne gemelle, ma l'impatto per chi arriva è sempre di assistere a un'atmosfera suggestiva.
2 Il lungomareRecentemente messo a nuovo, il lungomare brindisino regala un'ampia varietà di sfondi e scenari: spiagge sabbiose, scogli, chalet, stabilimenti balneari di tendenza e coste selvagge. Non si fa mancare niente, perché ciò che conta è divertirsi e passare momenti di relax!
3 Il Castello SvevoChiamato anche "Castello Grande" o "di terra" rappresenta una delle costruzioni più antiche e significative di Brindisi. Si trova a ridosso del centro storico e un lato si affaccia direttamente sul porto: una posizione strategica che spiega il suo scopo difensivo.
4 Il centro storicoGran parte dell'area antica della città è all'interno delle mura aragonesi. Quello che colpisce - tra vicoli, chiese e palazzi - è l'originale mix di storie e culture che salta subito agli occhi. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica!
5