Se desideri raggiungere Toronto da Catania puoi approfittare delle offerte di volo ed essere a destinazione in 10 ore e 55 minuti. Non ci sono voli nonstop da Catania a Toronto e i collegamenti partono tutti dall'aeroporto siciliano, il Fontanarossa. Sono almeno otto le compagnie internazionali che volano su questa tratta e garantiscono voli in qualsiasi periodo. Per avere ulteriori informazioni e orari sulle partenze e gli arrivi puoi consultare il nostro comparatore e ricevere aggiornamenti in tempo reale.Quasi tutti i voli che vanno da Catania a Toronto e da Toronto a Catania fanno scalo a Roma, Londra, Monaco di Baviera, Parigi, New York, Montreal. Con gli scali il volo può subire ritardi e il viaggio può durare qualche ora in più, ma in compenso scende il costo del biglietto. All'arrivo, il volo potrà essere ricevuto da due aeroporti: il Pearson International Airport e l'aeroporto di di Hamilton, dislocati nella zona metropolitana della città. Con un taxi, potrai arrivare in città in meno di mezz'ora e visitare da subito alcuni dei luoghi più interessanti.
Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Toronto Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Toronto . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Toronto trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La prima cosa da vedere è certamente la CN Tower, vero simbolo della città. Puoi salire fino in cima alla torre e camminare sul particolare pavimento di vetro, e dal punto più alto puoi ammirare l'intera città, compresi i laghi vicini. Un'emozione indescrivibile!
2 Parco dell'isola di TorontoAssolutamente da visitare! Raggiungibile in battello in pochi minuti, il luogo è spettacolare, un vero paradiso. Puoi passeggiare tra splendidi giardini e ammirare bellissime aiuole, ben curate e rigogliose. Una sosta in un luogo naturale davvero impressionante!
3 L'AGO, Galleria d'arte dell'OntarioUna galleria d'arte dall'architettura stupenda, con diversi piani di esposizione dove puoi ammirare sculture e dipinti eccezionali, di autori internazionali dai nomi prestigiosi. L'ambiente moderno è incantevole e ti piacerà tantissimo!
4 Casa LomaUna dimora in stile medievale molto bella, impossibile da perdere. Per salire basta fare i gradini, e puoi ammirare i favolosi interni e le particolari finiture. Un castello dall'effetto romantico, posizionato su un colle, davvero fantastico!
5 Centre IslandUna gita col ferry sull'isola è imperdibile! All'arrivo, puoi affittare delle biciclette e visitare il posto, e camminare tra gli spazi verdi lontani dal caos della città. Da qui puoi anche ammirare le skyline di Toronto, alte e lucenti, che si stagliano nel cielo. Una piacevole sosta per il pranzo è il modo migliore per godersi una pausa di beata tranquillità!