• Connettiti
© Nito500 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Catania Torremolinos

Per imbarcarsi su un volo Catania Torremolinos devi raggiungere l'aeroporto internazionale Bellini Fontanarossa che dista circa 6 km da Catania ed è facilmente raggiungibile in auto, in autobus e in taxi. I voli Catania Torremolinos sono gestiti dalle più importanti compagnie aeree, alcune delle quali mettono a disposizione anche voli Catania Torremolinos low cost.

L'aeroporto d'arrivo più vicino a Torremolinos, che si trova a meno di 16 km, è quello di Malaga. I tempi di percorrenza dei voli per Torremolinos da Catania sono solitamente di circa 3 ore e mezzo se è previsto un solo scalo. Se, invece, si sceglie la tratta tra Catania e Torremolinos con due scali i tempi di percorrenza possono arrivare fino ad un massimo di 5 ore.

Per rientrare a Catania da Torremolinos puoi raggiungere l'aeroporto di Malaga in auto, in autobus o in treno.

Voli economici sulla tratta Catania - Torremolinos 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Torremolinos  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Torremolinos . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Torremolinos trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Torremolinos 1 La Torre di Pimentel

Chi vola da Catania a Torremolinos non può perdere la passeggiata che dall'antico Mulino del Rosario porta alla Torre di Pimentel, che dai suoi 12 metri d'altezza offre una vista suggestiva della sua costa.

2 Casa natale di Picasso

Ciò che colpisce chi vola tra Catania e Torremolinos sono i tanti volti di questa frizzante cittadina dell'Andalusia. La Casa natale di Picasso è un edificio storico interessante a cui far seguire la visita al Museo di Picasso.

3 Giardino Botanico Molino de Inca

Chi sceglie di volare da Catania a Torremolinos deve sapere che nel Giardino Botanico Molino de Inca non solo potrà vedere pappagalli, tartarughe, iguane o gufi, ma anche seguire delle attività interattive relative al funzionamento del mulino.

4 La Ermita di San Miguel

Ed ecco che chi ha deciso di volare tra Catania e Torremolinos non può non fermarsi a visitare la Chiesa di San Miguel, per apprezzare la semplicità di un luogo che è diventato meta di pellegrinaggio.

5

Formalità e visti Spagna

Per quanto riguarda il fuso orario di Torremolinos non c'è alcun differenza con l'Italia. Per imbarcarti su un volo aereo tra Catania e Torremolinos è sufficiente portare con te la carta d'identità valida per l'espatrio o il passaporto.

Una volta arrivati a Torremolinos da Catania, non dimenticate di acquistare la Malaga Card che permette di viaggiare illimitatamente sui mezzi pubblici. Finalmente è arrivato il momento di divertirti tra le splendide spiagge, le bellezze e i divertimenti della vita notturna di una delle mete turistiche più amate.