Con un'offerta per i voli tra Catania e Strasburgo puoi raggiungere quest'ultima con un viaggio della durata di circa 5 ore e 50 minuti. L'aeroporto di Fontanarossa è l'unico aeroporto della provincia di Catania e i voli per Strasburgo partono tutti da qui. Sono tante le compagnie che fanno questa rotta con collegamenti non diretti ma regolari. Per avere un quadro più chiaro della situazione puoi consultare in qualsiasi momento il nostro comparatore voli e avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Le tratte Catania Strasburgo e Strasburgo Catania possono fare scalo nelle più belle capitali europee: Roma, Milano, Parigi, Monaco di Baviera, Francoforte. A seconda dell'itinerario di volo, il viaggio può anche durare qualche ora in più, ma diminuisce il prezzo del biglietto. All'arrivo, il tuo volo sarà ricevuto dall'aeroporto di Strasburgo Entzheim, un aeroporto francese situato nel dipartimento del Basso Reno, a 10 Km dal centro. Una volta arrivati, metti altri 15 minuti per raggiungere la città con un taxi e sarai subito conquistato dalla meravigliosa Strasburgo!
Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Strasburgo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Strasburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Strasburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La Cattedrale è davvero maestosa, in stile gotico e con bellissime vetrate da ammirare. Spettacolari i giochi di luci che provengono dai vetri colorati, e anche la musica rende tutto ciò ancora più suggestivo!
2 Barrage VaubanUna diga caratteristica, che puoi visitare appena fuori dalla Petite France. Dall'alto puoi godere una veduta fantastica vista sulla città e sulle quattro torri. Un'esperienza unica, da non mancare!
3 Palais de RohanE' proprio accanto alla Cattedrale, questo splendido palazzo monumentale, che ospita tre musei interessanti, uno dei quali è quello archeologico. Anche il museo artistico è da visitare, con opere di incredibile bellezza. Anche se non sei pratico d'arte, ti affascinerà senz'altro!
4 History MuseumDelizioso e interessante questo museo sulla storia della città, ideale per capire e conoscere informazioni inedite. Ricco di esposizioni, è perfetto per ottenere una sintesi su tanti avvenimenti della città, qui spiegati molto bene.
5 La Petite FranceLa Petite France è il gioiello della città, da visitare anche di sera, con le luci che rendono suggestivi gli edifici. L'atmosfera che si respira in questa parte della città è diversa dagli altri posti, complice il fiume, i piccoli ristorantini, il passaggio dei battelli sul canale, le piazze, tutto contribuisce a fare della Petite France il luogo più bello della città, e naturalmente il più visitato!