© Wasin Pummarin / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Catania Seattle a partire da 958 €

Le offerte di voli che collegano Catania a Seattle sono numerose. Da diversi anni la città americana è destinazione ambita e un volo in partenza dall'aeroporto Fontanarossa è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. La tratta da Catania a Seattle prevede perlopiù due scali ma alcune compagnie quali - ad esempio - la British Airways ne effettuano uno solo, anche se in tal caso i tempi complessivi del volo si allungano leggermente. Per giungere a destinazione si impiega in media un giorno intero di viaggio, scali compresi. Al tuo arrivo in aeroporto, il SEA, ossia il Seattle Tacoma International Airport, raggiungerai con estrema facilità il centro della città per mezzo della metropolitana leggera denominata Central Link: frequenza nei passaggi (ogni 10-15 minuti circa), tempi di percorrenza brevissimi (mezz'ora o poco più)...un modo smart di viaggiare e ritrovarsi in un battibaleno nel centro città. Per budget più elevati sono anche disponibili, all'arrivo, taxi o auto a noleggio.Compara i voli delle compagnie in partenza da Catania e inizia da ora a programmare la tua prossima vacanza...

Cercate un volo low cost Catania - Seattle ?

  • 1448

    Catania - Seattle

    British Airways
    23/12/2016 2 scalo/i Durata 28h00
    British Airways
    09/01/2017 2 scalo/i Durata 28h00
    a partire da 957,93 €

Voli economici sulla tratta Catania - Seattle 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Seattle  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Seattle . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Seattle trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Seattle 1 Una moderna città "verde"

Il luogo ideale per chi desidera trovare l'equilibrio tra progresso e rispetto per l'ambiente, circondata da parchi adatti a chi pratica attività all'aperto (dalle semplici passeggiate ai giri in bicicletta agli sport acquatici), perfetta per scaricare lo stress e ricaricare le batterie!

2 Il grunge

Ormai mèta di "pellegrinaggio" per gli amanti del genere musicale fondato negli anni '90, Seattle ha dato i natali ad alcune delle band più conosciute e ad artisti di fama mondiale, primi fra tutti i Nirvana (guidati dall'indimenticato Kurt Cobain) ma anche i Soundgarden, i Pearl Jem, i Foo Fighters...

3 Musei, eventi e architettura

Sarai stupito dalle numerose iniziative culturali proposte: partecipa ad un concerto o concediti una pausa rilassante nel frizzante quartiere di Capitol Hill dopo avere visitato lo Seattle Art Museum o avere ammirato gli altissimi e avveniristici grattacieli quali il Columbia Center.

4 Tecnologia e progresso

Poche città come questa possono vantare la fama di capitali mondiali dell'avanguardia tecnologica, della ricerca e dell'innovazione. Impossibile non essere attratti dal fermento che la anima e non trarne ispirazione.

5 Caffè e simpatia...

Seattle è la regina del consumo della "nera bevanda". Qui sono nate le più importanti catene di caffetterie come Starbucks...Se sei un irriducibile "caffeina-dipendente" sarà piacevole passeggiare sorseggiando la calda bevanda e, magari, facendo due chiacchiere con i gioviali ed espansivi abitanti della città.

Formalità e visti Stati Uniti

All'arrivo in città bisognerà mettere immediatamente indietro l'orologio di 9 ore per adeguarsi al fuso orario.Ricorda che per l'ingresso negli Stati Uniti, unitamente al passaporto e ad un visto compilato almeno tre giorni prima del volo riservato, è ormai obbligatoria l'autorizzazione ESTA. Per i minori inoltre serve un documento personale, non essendo più possibile iscriverli sui passaporti dei genitori.Potendo pianificare in libertà la data del tuo viaggio orientati per partire da Catania durante la stagione estiva, più mite e soleggiata: Seattle è infatti rinomata come città piuttosto nebbiosa e piovosa...anche se il suo innegabile fascino non ne è minimamente scalfito.