© Haveseen / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Catania Sao Paolo a partire da 988 €

Partendo da Catania, San Paolo si raggiunge con un volo di circa 15 ore. Si deve sempre effettuare degli scali e la maggior parte dei voli parte da Milano Linate e Roma Fiumicino. Per arrivare all'aeroporto Fontanarossa di Catania, occorrono 20 minuti circa dal centro sia con l'auto che con mezzi pubblici. Inoltre l'aeroporto dispone di 1100 posti auto per lasciare in tutta tranquillità la tua vettura. Sono moltissime le compagnie aeree come ATP Portugal, Alitalia, Air France che offrono voli da Catania per San Paolo che possono fare scalo nelle più grandi capitali europee come Roma, Milano, Amsterdam, Parigi. In questi casi il viaggio si allunga ulteriormente: consulta il nostro comparatore prezzi per trovare il volo Catania-San Paolo più adatto a te. Quando atterrerai all'arrivo all'aeroporto di San Paolo, distante 25 km dalla città, troverai una vasta gamma di servizi come il treno, che ad intervalli regolari collega l'aeroporto alla stazione centrale, autobus, navette collettive, taxi ed auto a noleggio. Inoltre avrai a disposizione altri numerosi negozi.

Migliori prezzi sui voli Catania - Sao Paolo: Selezione per compagnia aerea

  • Air France

    Catania Sao Paolo

    sab 10 giu - lun 31 lug

Cercate un volo low cost Catania - Sao Paolo ?

  • Air France

    Catania Sao Paolo

    sab 10 giu - lun 31 lug

Voli economici sulla tratta Catania - Sao Paolo 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Sao Paolo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Sao Paolo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Sao Paolo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Sao Paolo 1 Praca da sé

Conosciuta come piazza della Cattedrale di San Paolo, è stata edificata dalle mura della cattedrale stessa dalla quale prende il nome. E' il cuore della città e delle dimostrazioni civili del 1984. Ristrutturata nel 2006 ha fontane e zona pedonale dove potrai trascorrere una magnifica giornata.

2 Praca de Republica

Rappresenta uno dei punti di moda della città, capace di accogliere turisti e paulistani. Inoltre è un piccolo parco dove rilassarti e dare sfogo allo shopping nelle oltre 600 bancarelle che ogni giorno provengono da tutta l'America Latina, dove ti aspettano delizie locali e nazionali che delizieranno vista ed olfatto.

3 Avenida Paulista

E' il cuore commerciale ed economico della città carioca. Essa è una lunga strada di 3 km dove si affacciano tantissimi negozi, servizi bancari e commerciali. Ti affascinerà la sua caoticità e le bellissime boutique di marchi prestigiosi. Da qui puoi prendere un taxi e visitare i quartieri di: Paraiso e Bela Vista.

4 Museo d'Arte di San Paolo (MASP)

Questo museo ha una caratteristica struttura a vetri, che è diventata simbolo del paese. E' un centro colturale molto attivo, in quanto ha una grande biblioteca e collezioni d'arte di Botticelli, Raffaello, Monet, Picasso, Van Gogh che potrai ammirare insieme ad antichità provenienti da Africa ed Asia.

5 Edificio Italia

Questo grattacielo sorge al centro della città paulista in una delle zone più turistiche della città. Dalla sua sommità potrai godere di un panorama mozzafiato e bere un drink o mangiare nel ristorante situata sul tetto.

Formalità e visti Brasile

Il fuso orario è di 5 ore in meno di quello italiano. Se pensi di volare in Brasile procurati la Carta d'Identità valida per l'espatrio e il Passaporto in corso di validità. Se credi di soggiornarvi per oltre 90 giorni allora ti serve il visto.Visitare San Paolo ti susciterà emozioni incredibili. Infatti la metropoli racchiude in se molte realtà sociali, che vivono perfettamente a contatto, Inoltre ti sentirai un po a casa perché al meno uno di loro ha un antenato italiano. Infine ti divertirai sia il giorno che la notte nella città carioca.