© Sean Pavone / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Catania Shanghai a partire da 861 € Voli Catania Shanghai

Con un volo per Shanghai con partenza da Catania puoi raggiungere questa meta lontana e affascinante in circa 19 ore e 30 minuti. Tutti i voli da Catania a Shanghai partono dall'aeroporto di Fontanarossa e non sono mai diretti. Sono numerose le linee aeree che fanno questa tratta con voli regolari. Per avere dettagli e informazioni maggiori puoi consultare il nostro comparatore e farti un'idea più chiara della situazione. Numerosi voli da Catania a Shanghai e da Shanghai a Catania fanno scalo a Roma, Bologna, Parigi, Londra, Amsterdam, Monaco di Baviera. In questo caso, il biglietto viene a costare di meno. Sono due gli aeroporti della città che possono ricevere il tuo volo, il Pudong International Airport, e l'Hongqiao International Airport. Una volta arrivati, puoi perdere altri 20 o 30 minuti per giungere in città, preferibilmente con un taxi per fare più presto, e per respirare da subito l'aria di Shanghai!

Voli economici sulla tratta Catania - Shanghai 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Shanghai  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Shanghai . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Shanghai trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Shanghai 1 Il Bund

Una visita al Bund è davvero immancabile, visto che è uno dei simboli architettonici della città. Oggi è il simbolo dell'eleganza e del commercio, che indica le piene potenzialità di questa eccezionale città della Cina.

2 Museo di Shanghai

Il Museo di Shanghai è un luogo assolutamente da visitare, per la sua splendida collezione di pezzi rari, tra cui puoi ammirare ceramica, pittura, e tante altre opere. L'esposizione è molto vasta ed è dedicata a diversi periodi della Cina, ed è davvero molto interessante da vedere!

3 Nanjing Road

Una passeggiata alla Nanjing Road è da non mancare, per vedere una delle vie più importanti e commerciali della città, ma anche frequentata da numerosi turisti. La strada Nanjing rappresenta una via elegante, ideale per lo shopping e gli affari.

4 Moganshan Road Galleria d'Arte

La strada degli artisti è quello che puoi vedere in questa fantastica via, situata in un quartiere sulle rive del Suzhou Creek, il posto giusto per vedere tante gallerie e opere d'arte sbucare tra caffè e ristoranti. Ammirerai opere di talento, frutto dell'abilità di nuovi artisti che creano opere meravigliose e innovative!

5 Fiume Huangpu Crociera notturna

E una crociera notturna è quello che ci vuole per apprezzare le bellezze della città che brillano di notte: una piccola gita per ammirare splendidi edifici coloniali e fantastici hotel, dietro cui si stagliano i grattacieli, maestosi e luccicanti. La vista dei ponti è uno dei momenti più affascinanti, da catturare e ricordare, in memoria di questa splendida vacanza!

Formalità e visti Cina

La differenza di fuso orario è 6 ore, in più. E' necessario per l'ingresso in Cina possedere un passaporto in corso di validità residua di almeno sei mesi e il visto, da richiedere al Consolato. E' consigliata inoltre la polizza sanitaria, per coprire eventuali malattie. Questa grande metropoli possiede tutto ciò che può attirare l'attenzione del turista, dalle bellezze architettoniche a quelle naturali, ma anche tanta modernità e tecnologia. Edifici maestosi e costruzioni spettacolari sono il frutto di una Shanghai fortemente sviluppata, protesa verso un futuro di continue scoperte. Tutto questo e ben altro vedrai in questa fantastica città, dove non si dorme mai!