© Elena Zarubina / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Catania Maiorca, Palma a partire da 48 €

Per volare da Catania a Palma de Maiorca basta fare un volo della durata di circa 5 ore e 25 minuti e sarai arrivato a destinazione. I voli che partono da Catania verso Palma de Maiorca passano tutti dall'aeroporto di Fontanarossa, e sono oltre una decina le compagnie che assicurano regolarmente i voli su questa tratta. Per informazioni e chiarimenti il nostro comparatore è sempre attivo, per fornire orari sulle partenze e aggiornamenti sulle tariffe. I voli che partono da Catania per Palma de Maiorca e da Palma de Maiorca per Catania fanno scalo a Roma, Madrid, Barcellona, Valenza, Monaco di Baviera. Spesso le ore di volo si allungano a causa delle lunghe attese durante gli scali, ma in compenso il biglietto costerà di meno. L'aeroporto dove atterrerà il tuo volo è l'Aeroporto di Palma di Maiorca, o Aeropuerto Internacional de Son Sant Joan, situato a circa 8 km a est dalla città. Prendi subito un taxi disponibile e fatti accompagnare in centro, per iniziare la tua fantastica vacanza a Palma de Maiorca!

Migliori prezzi sui voli Catania - Maiorca, Palma: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Catania Maiorca

    sab 17 dic - lun 19 dic

  • Wizz Air

    Catania Maiorca

    mer 05 lug - sab 08 lug

  • Austrian Airlines

    Catania Maiorca

    ven 28 lug - sab 05 ago

Cercate un volo low cost Catania - Maiorca, Palma ?

  • Wizz Air

    Catania Maiorca

    mar 11 ott - mar 18 ott

  • Ryanair LTD

    Catania Maiorca

    sab 17 dic - lun 19 dic

  • Ryanair LTD

    Catania Maiorca

    mar 25 ott - gio 03 nov

  • Ryanair LTD

    Catania Maiorca

    gio 24 nov - dom 27 nov

  • Ryanair LTD

    Catania Maiorca

    ven 17 mar - dom 19 mar

  • Ryanair LTD

    Catania Maiorca

    ven 30 set - sab 08 ott

  • Wizz Air

    Catania Maiorca

    mer 05 lug - sab 08 lug

  • Austrian Airlines

    Catania Maiorca

    ven 28 lug - sab 05 ago

  • Wizz Air

    Catania Maiorca

    ven 01 set - ven 01 set

Voli economici sulla tratta Catania - Maiorca, Palma 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Maiorca, Palma  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Maiorca, Palma . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Maiorca, Palma trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Maiorca, Palma 1 Cattedrale La seu

Una cattedrale particolare, con vista sul mare e panorama fantastico! Da notare l'altare, opera del famoso Gaudì, e tutte le splendide sculture che la compongono. Non perdere una visita al museo, con capolavori unici da ammirare.

2 Palau de l'Almudaina

Il Palazzo è la residenza dei reali di Spagna quando sono in visita a Maiorca, e lo puoi visitare quando loro non ci sono. Gli interni sono meravigliosi, ricchi di mobili e arazzi stupendi, con decorazioni in oro e stucchi pregiati, davvero imperdibili! Da non perdere uno sguardo al giardino, ben curato e con piante e fiori eccezionali.

3 Edifici Casasayas

Edifici molto belli (mi hanno ricordato la meravigliosa Barcellona) ma facilmente da perdere se non guardate verso l'altro, noi li abbiamo notati perchè altre persone li stavano ammirando! Vengono di passaggio durante la passeggiata per Palma da Piazza di Spagna verso la cattedrale (munitevi di stradario... che regalano appena arrivate all'aeroporto)!

4 FundaciO La Caixa

Le facciate decorate con sculture fanno di questo edificio una costruzione spettacolare, e le loro forme particolari lo rendono davvero unico e suggestivo.

5 Puro Beach

Finalmente un posto dove è possibile rilassarsi e godersi una giornata al sole, vicino a un ristorante o una struttura alberghiera dove puoi pranzare senza fare chilometri, e rilassarti sorseggiando un rinfrescante aperitivo. In periodo di vacanza è da concedersi!

Formalità e visti Spagna

Non vi è alcuna differenza di orario. Per l'ingresso alle isole Baleari è necessaria solo la carta d'identità valida per l'espatrio e non è richiesta alcuna vaccinazione. Palma de Maiorca non è solo una località turistica che offer mare, spiagge e tanto sole, ma anche una città con tante bellezze architettoniche da visitare, per scoprire le civiltà che l'hanno resa così bella e affascinante. Un giro per le piazze e per il centro storico è imperdibile, ma anche una visita nelle grotte è da non perdere, alcune delle quali con splendide stalattiti, stupende da ammirare! E allora, cosa aspetti? Inizia il tuo tour, ne hai di cose da vedere!