Se sei in cerca di voli Catania Parigi low cost, stai pur certo che la scelta è ampia, e puoi trovare soluzioni sia dirette che comprensive di scali. La durata di un volo Catania-Parigi diretto è pari a circa 3 ore, mentre se dovessi scegliere un volo con scali la durata potrebbe variare tra le 4 e le 5 ore.
Raggiungere l'aeroporto di Catania è molto semplice, e in questo modo potrai imbarcarti per i tuoi voli Catania Parigi senza alcuna preoccupazione. Potrai infatti ricorrere alle linee urbane o extraurbane degli autobus, che ti condurranno direttamente all'ingresso del gate. In alternativa, potrai utilizzare l'auto, e raggiungere l'aeroporto tramite la comoda autostrada, per poi lasciare l'auto nel parcheggio e imbarcarti sul volo da Catania a Parigi.
Per il volo da Catania a Parigi vengono considerati due aeroporti principali, a cui tu ti potrai rivolgere. L'aeroporto per l'andata sarà comunque l'Aeroporto di Catania - Fontanarossa, l'unico a servire la città; a Parigi, invece, l'aeroporto di riferimento sarà sicuramente il Charles de Gaulle, da cui potrai poi raggiungere il centro della città senza alcuna difficoltà. Varie sono le possibilità, dai taxi, ai bus, ai treni.
Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Parigi Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Parigi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Parigi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Una delle attrazioni più importanti e più sognate della città parigina è sicuramente la Monna Lisa. Ti consigliamo di visitare le sale, le pareti, i quadri e le sculture che popolano ogni angolo del museo del Louvre, tanto che non dubitiamo che il tuo volo da Catania a Parigi sia stato anche giustificato dal desiderio di ammirare la Monna Lisa.
2 La città più romantica del mondoIn tutto il mondo i turisti conoscono Parigi come "la città del romanticismo". Le lunghe passeggiate lungo la Senna, i drink consumati in coppia nei bar della rive gauche, la meraviglia della città illuminata nelle notti più buie, d'inverno come d'estate.
3 La Tour EiffelUno dei simboli di Parigi, la costruzione che affascina e attira nella capitale francese migliaia di turisti ogni anno. Se anche tu hai sempre sognato di scattarti una foto ai piedi della Tour Eiffel, questo volo da Catania a Parigi potrebbe essere la tua occasione!
4 La cucina francese e le sue specialitàNon solo baguettes e non solo escargots: la cucina francese è in grado di offrirti delizie e squisitezze che incanteranno il tuo palato, e quello di chi ti accompagnerà nelle meravigliose vie di Parigi. Il nostro consiglio per te è di visitare qualche ristorantino di cucina locale.
5 I giardini di VersaillesNon solo per i fan di Lady Oscar e dei giardini eleganti, i giardini di Versailles sono una delle tappe obbligate per chi visiti la meravigliosa capitale di Francia. Cerca di ritagliare un po' di tempo da poter dedicare a una rilassante passeggiata nel verde di Versailles.