© Leung Cho Pan / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Catania Kuala Lumpur

Viaggiare con un volo tra Catania e Kuala Lumpur è facile con le offerte low cost, e arrivare in un tempo medio di 19 ore e 20 minuti. Non esistono voli diretti che fanno la tratta Catania Kuala Lumpur, ma le partenze avvengono tutte dall'aeroporto di Fontanarossa. Inoltre, sono tante le compagnie che volano su questa rotta con voli programmati e abbastanza regolari. Cerca ulteriori informazioni sul nostro comparatore e tieniti aggiornato sulla situazione di volo. La maggior parte dei voli che fanno la rotta Catania Kuala Lumpur e Kuala Lumpur Catania passano per le bellissime città di Milano, Roma, Amsterdam, Parigi, Abu Dhabi, Il Cairo, Doha. Il viaggio può a volte subire variazioni nella durata, ma in questo caso il costo del biglietto diminuisce sensibilmente. Ad accogliere il tuo volo saranno due aeroporti: Kuala Lumpur Intl e Abdul Aziz Shah. Con uno dei tanti mezzi disponibili puoi arrivare in questa grande metropoli in poco tempo e cominciare la tua avventura in Malesia!

Voli economici sulla tratta Catania - Kuala Lumpur 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Kuala Lumpur  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Kuala Lumpur . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Kuala Lumpur trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Kuala Lumpur 1 Petronas Twin Towers:

Eccezionali e fantastiche! Le due torri più alte del mondo non finiscono mai di stupire, con innumerevoli piani in acciaio e un panorama spettacolare, visibile da uno dei piani più alti. Numerosi sono i turisti che vengono a visitarli, perché sono forse l'attrazione più interessante della città.

2 Jalan Perdana

Questa è una moschea che puoi considerare moderna, per la sua architettura e forme geometriche. Da ammirare il particolare minareto che spicca dalle cupole.

3 Lake Gardens

Un giardino da visitare, soprattutto perché si trova nel centro della città. Sono innumerevoli le specie di piante che puoi trovare in questo splendido polmone verde, come le orchidee, gli ibiscus, e tante altre piante anche rare. All'interno puoi osservare il bellissimo Parco dei Cervi, il Parco e il Parco degli Uccelli. uno spettacolo da vedere!

4 Merdeka Square

La merdeka Square è il centro della città, un vero concentrato di edifici in stile coloniale. Da visitare la cattedrale anglicana, il Tribunale, e altri edifici governativi che risalgono tutti a quel periodo. La piazza è immensa e intorno vi sono splendidi giardini stile inglese ben tenuti e curatissimi.

5 Little India

La Little India è un piccolo quartiere molto suggestivo, tutto pieno di luci e decorazioni, abbellito da fontane e tantissimi archi. Qui puoi trovare eccezionali venditori di tessuti e bijoux, con tante bancarelle lungo la strada dove puoi trovare oggetti interessanti e curiosi. Anche i ristoranti sono ottimi e puoi gustare eccellenti specialità della variegata cucina malese.

Formalità e visti Malesia

Il fuso orario è maggiore di 8 ore. Per l'ingresso in Malesia è d'obbligo il passaporto in corso di validità di almeno sei mesi e il visto. E' consigliata una polizza sanitaria e la vaccinazione per alcuni tipi di malattie come l'epatite virale.Una capitale moderna e affascinante, Kuala Lumpur sa come attrarre i suoi visitatori. Tra moderni grattacieli e fantastiche moschee, il passato e il futuro sono due elementi che si incontrano in questa meravigliosa città, dove puoi assistere ai più disparati eventi culturali, ma puoi anche rilassarti in uno dei sfavillanti centri commerciali. Quando si dice una convivenza perfetta!