© Andrey Khrobostov / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Catania Nuova Delhi a partire da 471 € Voli Catania Nuova Delhi

Prendere un volo da Catania a New Delhi vuol dire fare un viaggio di che può variare dalle 17 alle 25 ore. Tutti i voli in partenza da Catania per Bratislava utilizzano l'aeroporto di Fontanarossa, e sono numerose le compagnie aeree che volano su questa destinazione. Puoi conoscere tutte le informazioni e i dettagli sui voli consultando il nostro comparatore, e tenerti sempre aggiornato su cambiamenti di orari e tariffe. Tutti i voli Catania New Delhi e New Delhi Catania fanno scalo in città come Roma, Londra, Amsterdam, Francoforte, Monaco di Baviera, Doha. Può capitare che i tempi di attesa durante gli scali superino le ore previste, e in questo caso il viaggio sarà più lungo. E'consigliabile prenotare in anticipo il volo, per usufruire di un prezzo migliore e conoscere anche gli orari esatti delle coincidenze. Ad accogliere il tuo volo sarà l'aeroporto Internazionale Indira Gandhi, situato nel sud-ovest di Delhi, e che è anche l'aeroporto più importante dell'India. Da qui puoi decidere quale mezzo prendere per raggiungere la città, anche se è preferibile optare per un taxi che ti porterà presto a destinazione. E adesso che sei qui, non ti resta che andare alla scoperta delle sue meraviglie!

Voli economici sulla tratta Catania - Nuova Delhi 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Nuova Delhi  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Nuova Delhi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Nuova Delhi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Nuova Delhi 1 Jama Masjid

Luogo di culto di tutta l'India, questa splendida struttura in marmo rosso è realizzata secondo le tradizioni architettoniche arabe. Da ammirare gli spettacolari minareti e le bellissime cupole, mentre all'interno puoi percepire la religiosità del luogo. Un momento di raccoglimento è un atto di rispetto verso gli altri fedeli.

2 Forte Rosso

Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, il Forte Rosso è senza dubbio un'attrazione imperdibile di New Delhi: realizzato in architettura Moghul, è una struttura che incanta i visitatori, che restano ammaliati dalla sua imponenza.

3 Tempio del Loto

Il Tempio del Loto è uno degli elementi architettonici più visitati di New Delhi, dedicati alla fede Bahai. Un edificio fantastico, impossibile da perdere!

4 India Gate

L'India Gate è il monumento nazionale indiano per eccellenza, che rappresenta il ricordo dei soldati dell'Esercito dell'India Britannica che persero la vita durante la Prima Guerra Mondiale. Un arco bellissimo, imponente, che si erge maestoso e ben visibile!

5 Mercato di Chandni Chowk:

E questo meraviglioso mercato è davvero imperdibile! Qui puoi sperimentare in mezzo alla folla e alle bancarelle cosa significa abitare a New Delhi, e fare parte di questa splendida popolazione, ricca di contrasti ma anche di bellissime tradizioni, e sentirti anche un po' indiano, magari solo per qualche giorno!

Formalità e visti India

Il fuso orario è di 6 ore in più rispetto all'Italia. Tra i documenti richiesti, il passaporto deve avere una validità residua di almeno sei mesi, ed è necessario anche il visto. E' consigliabile munirsi di assicurazione sanitaria per evitare spiacevoli imprevisti.Una città fantastica, ricca di moderni ristoranti e grandi centri commerciali: la sua posizione sulla riva destra del fiume Yamuna ne fa una città incantevole e affascinante, circondata da moschee, parchi, giardini e bellissimi edifici in stile coloniale. Anche la vita notturna è molto intensa, e tra festivl e spettacoli non avrai tempo di annoiarti!