• Connettiti
© EASYVOYAGE
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Catania Bordeaux a partire da 389 €

I voli che decollano da Catania alla volta di Bordeaux non sono diretti, ma prevedono solitamente almeno uno scalo a Roma se scegli di volare con le compagnie di bandiera italiana e francese. I voli che da Catania hanno destinazione Bordeaux sono però organizzati anche d altri operatori e in questi casi si ha solitamente uno scalo in più città come Madrid, Lisbona, Londra o Amsterdam.Per trovare il volo migliore sulla rotta Catania - Bordeaux puoi utilizzare un comparatore che ti illustra le offerte delle diverse compagnie e che ti consentirà anche di vedere la durata del tragitto.Il tempo che impiegherai per volare da Catania a Bordeaux è anch'esso un fattore molto importante da tenere presente quando prenoti il biglietto: di norma si impiegano dalle 5 alle 6 ore, ma a volte i tempi di attesa negli scali allungano la durata del tragitto Catania - Bordeaux fino a 24 ore.Dopo che il tuo volo da Catania a Bordeaux sarà giunto a destinazione, potrai arrivare in centro città servendoti degli autobus che partono davanti al terminal B ogni 45 minuti, ma potrai anche utilizzare un taxi o noleggiare un'auto.

Cercate un volo low cost Catania - Bordeaux ?

  • 964

    Catania - Bordeaux

    Air France
    03/02/2017 2 scalo/i Durata 51h00
    Air France
    10/02/2017 2 scalo/i Durata 22h00
    a partire da 388,65 €

Voli economici sulla tratta Catania - Bordeaux 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Bordeaux  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Bordeaux . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Bordeaux trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bordeaux 1 Il quartiere di Saint Pierre

Il quartiere è il cuore antico della città. Tra lastricate vie ancora dall'aspetto medioevale spicca la bellissima e millenaria cattedrale di Saint André in stile gotico.

2 Il lungofiume

Per una passeggiata nella parte più animata della località, il lungofiume è il luogo ideale, tra negozi e il fascino della Garonna. Poco lontano c'è Place de la Bourse con la particolarissima fontana Miroir d'Eau dove puoi camminare bagnandoti i piedi.

3 Le enoteche

Bordeaux ha dato il suo nome a un vino e in ogni angolo della città puoi trovare enoteche dove fare degustazioni, approfittane per assaggiare i vini della Gironda.

4 La gastronomia

La città è il centro più importante d'Europa per la pesca delle ostriche. In molti ristoranti il menù comprende una degustazione dei diversi tipi di ostriche e, imitando i bordolesi, per spezzare il sapore di mare ordina anche una salsiccia.

5 La Gironda

Il territorio della Gironda è costellato di vigneti e di villaggi caratteristici. Spingiti a Saint Emilion, racchiuso da alte mura in cui potrai visitare le catacombe e la chiesa monolite e non mancare una visita a la Sauve Majeure in cui sorge una magnifica abbazia benedettina che si trova sul cammino di Santiago de Compostela.

Formalità e visti Francia

Le formalità previste per chi vola da Catania a Bordeaux sono minime perché si tratta di una rotta tra paesi UE. Ti servirà esclusivamente essere in possesso della carta di identità in corso di validità e naturalmente rispettare tutte le norme di sicurezza in vigore negli aeroporti internazionali.Non avrai alcun problema né con la moneta, perché in Francia circola l'euro, né con carte di credito e bancomat e per quel che concerne il costo della vita è all'incirca pari a quello italiano, quindi puoi aver un'idea chiara del budget di spesa.nessuna preoccupazione anche per la copertura sanitaria che viene garantita a tutti i cittadini comunitari nello stesso modo in cui è fornita ai cittadini francesi.