© Aleksandar Stanisavljevic / 123RF
  • Trova i tuoi :
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
  • Guida di viaggio
Voli Catania Bora Bora

Per raggiungere una meta così lontana come Bora Bora con partenza da Catania è opportuno fare almeno dalle 21 alle 24 ore di volo. I voli da Catania a Bora Bora non sono mai nonstop e possono partire da uno di questi tre aeroporti, Malpensa, Bergamo D'Orio al Serio o Linate. Grazie ai collegamenti offerti da numerose compagnie internazionali i voli su questa rotta sono programmati e abbastanza frequenti. Per saperne di più, puoi accedere a tutte le informazioni necessarie cliccando sul nostro comparatore.Di solito il volo che parte da Catania per Bora Bora e da Bora Bora per Catania fa scalo a Roma, Milano, Londra, Parigi, Tokyo, Osaka, Los Angeles, New York, Auckland, Sydney. Talvolta può anche capitare che il viaggio duri qualche ora più del previsto, colpa degli scali, però il biglietto in questo caso è minore di prezzo. L'aeroporto che può accogliere il tuo volo è l'aeroporto di Bora Bora Motu Mute, un aeroporto situato in Polinesia francese, proprio sull'isola stessa. Con un taxi o in minibus puoi raggiungere il centro dell'isola e cominciare la tua splendida vacanza caraibica!

Voli economici sulla tratta Catania - Bora Bora 

Per viaggiare spendendo poco tra Catania e Bora Bora  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Catania - Bora Bora . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Catania - Bora Bora trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bora Bora Bora Bora Photo Lagoon

Un'escursione da non mancare, da fare a bordo di un catamarano per visitare l'incredibile. Uno splendido tour con alcune soste per nuotare o pranzare e per vedere gli spettacolari panorami. Indimenticabile!

Mount Otemanu

Questa montagna è il simbolo dell'isola, ed è inevitabile un'escursione fino alla cima. Da lassù puoi vedere l'intera isola e le isolette circostanti, e la vista è grandiosa! Affittando una bicicletta, puoi girare attorno al monte e osservare la flora rigogliosa che cresce incessante.

Matira Beach

Questa è indubbiamente la spiaggia più bella dell'isola, completamente naturale, nel senso che ancora il turismo fatto di hotel e ristoranti ancora è lontano da questo posto. Mare, spiaggia e piante tropicali sono le tre cose che lo dominano, per assistere a uno dei panorami più belli del mondo. Proprio una veduta da cartolina!

Bora Bora Lagoonarium

Qui puoi anche trascorrere tutta la giornata, pranzando magari in un ristorante del luogo e assaggiando alcune specialità della cucina polinesiana. Il luogo è ideale per fare immersioni, snorkeling e tutte le attività subacquee che ti vengono in mente.

Leopard Rays Trench

Spettacolare nuotare fino alla barriera corallina, e vedere le razze e tantissimi pesci tropicali proprio a portata di mano, vicinissimi. Un'esperienza da non perdere, un viaggio emozionante nel mondo marino che ti lascerà ricordi indelebili. Per sempre!

Formalità e visti Polinesia francese

La differenza di fuso orario è di 12 ore in meno. Per entrare in Polinesia francese è necessario un passaporto a lettura ottica o digitale con validità di almeno sei mesi, e registrarsi al formulario ESTA da compilare online. Un'isola fantastica, dove trascorrere una vacanza è un sogno per molti, e che incanta con le sue attrazioni naturali. Bora Bora è una delle destinazioni turistiche più gettonate al mondo, per le sue acque cristalline, i fondali spettacolari, la barriera corallina, i magnifici resort e le romantiche palafitte sulla laguna. Non c'è che dire, proprio un posto da favola!