© Sean Pavone / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Cagliari Tokyo a partire da 773 € Voli Cagliari Tokyo

I voli Cagliari Tokyo partono dall'aeroporto di Elmas situato lungo la strada statale 131 a circa 6 chilometri dal centro città. Dal capoluogo isolano lo scalo è raggiungibile in 5 minuti in treno.

Per quanto riguarda l'aeroporto di arrivo, per i voli Cagliari Tokyo low cost gli scali di riferimento sono quelli di Narita e di Haneda. Il primo dista circa 60 chilometri dalla capitale raggiungibile in meno di un'ora servendosi dei bus intercity o dei treni express. Il secondo si trova a 20 chilometri dalla città: per arrivare a destinazione è consigliabile servirsi della monorotaia fino alla stazione JR di Hamamatsucho e qui prendere la metropolitana per il centro.

Il volo Cagliari Tokyo prevede un tempo di percorrenza di circa 12 ore. Non esistendo voli diretti in partenza dall'isola verso il Giappone, occorre optare per un volo che effettua uno o due scali con un inevitabile allungamento dei tempi. I voli per Tokyo da Cagliari sono garantiti da numerose compagnie tra cui Air France, Alitalia e Lufthansa.

Voli economici sulla tratta Cagliari - Tokyo 

Per viaggiare spendendo poco tra Cagliari e Tokyo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Cagliari - Tokyo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Cagliari - Tokyo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Tokyo 1 Il palazzo imperiale

Imponenti mura e fossati separano il palazzo imperiale dalla città. Mentre la dimora dell'imperatore è visitabile solo il 2 gennaio e il 23 dicembre, i sontuosi giardini orientali del palazzo sono aperti al pubblico e visitabili gratuitamente.

2 I quartieri cittadini

Ogni quartiere di Tokyo presenta una peculiarità che lo rende unico. A Asakusa domina la tranquillità; Akihabara è il regno dell'elettronica; Shinjuku è la tappa d'obbligo per lo shopping; Roppongi è il fulcro della vita notturna.

3 Un giro per musei

La cultura riveste un ruolo primario a Tokyo. Lo testimoniano i numerosi musei cittadini tra i quali primeggiano il museo nazionale in cui l'arte giapponese trova espressione a 360 gradi e il museo Edo che ripercorre la storia della città.

4 Lo shopping

Tokyo offre l'opportunità di fare ottimi acquisti. Pregiati tessuti, suppellettili in legno o in porcellana, oggetti di elettronica, manga e anime sono solo alcuni degli articoli che possono essere comprati nei mercati, nelle boutique e nei megastore presenti in città.

5

Formalità e visti Giappone

Per quanto concerne il fuso orario, tra Italia e Giappone ci sono otto ore di differenza che diventano sette ore quando diventa operativa l'ora legale.

Il possesso del passaporto in corso di validità e del biglietto aereo di ritorno sono i due requisiti richiesti ai fini dell'ingresso nel Paese. Il visto non è necessario se si viaggia per motivi non legati al lavoro e se la durata del soggiorno non supera i novanta giorni di permanenza.

Tokyo è una metropoli che esprime al meglio il fascino irresistibile tipico delle mete orientali.