Per volare sulla tratta Cagliari Praga, potrai prenotare un volo Cagliari Praga in partenza dall'aeroporto di Cagliari-Elmas, principale scalo della Sardegna. Da qui partono voli nazionali e internazionali, ad opera delle migliori compagnie che effettuano sulla tratta Cagliari Praga almeno due voli a settimana, della durata media di 2 ore e 15 minuti, e atterrano all'aeroporto di Praga-Ruzyne. Tale tempo di percorrenza può allungarsi in caso si tratta di voli con scali, spesso anche più convenienti dei voli diretti.
Giunti a destinazione, hai diverse opzioni per raggiungere la città. La soluzione ideale potrebbe essere prenotare un transfer dall'aeroporto all'alloggio, oppure prendere un autobus, un'auto a noleggio oppure un taxi, comodo e veloce per raggiungere il centro. Confronta i voli Cagliari Praga e cerca l'offerta migliore: la disponibilità dei voli per Praga da Cagliari è elevata e puoi approfittare inoltre dell'offerta di voli Cagliari Praga low cost, numerosi e sempre presenti sul nostro motore di ricerca voli.
Per viaggiare spendendo poco tra Cagliari e Praga Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Cagliari - Praga . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Cagliari - Praga trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Stare Mesto, che in ceco significa Città Vecchia, ha una bellissima piazza, teatro degli avvenimenti più importanti di Praga. Ricca di storia e tradizioni, la città vecchia è caratterizzata dalla sovrapposizione di stili architettonici; tra le attrazioni, l'orologio astronomico del Municipio che ogni ora fa muovere le statuette di personaggi civili e religiosi.
2 Lo Jopsefov, il ghetto ebraico di PragaIl ghetto si trova vicino la città vecchia ed è uno spazio di pochi chilometri quadrati dove gli ebrei erano costretti a vivere. Ogni angolo è sfruttato al massimo: è una sorta di labirinto dove sorgevano case private, negozi e laboratori.
3 La casa danzanteLa Casa danzante è uno straordinario edificio dedicato a Ginger Rogers e Fred Astaire. La struttura, formata da due palazzi, sorge sulla riva della Moldava: ricorda proprio una coppia di danzatori.
4 Cattedrale di San VitoLa splendida cattedrale gotica si fa largo fra le abitazioni con le sue guglie appuntite. L'interno è incantevole ed è uno dei tesori della Repubblica Ceca.
5 Ponte CarloSuggestivo e fantastico, questo ponte è davvero affascinante, soprattutto la sera, quando è illuminato dalle luci dei locali e frequentato dai numerosi turisti che ogni stagione visitano Praga.