Sulla tratta dei [strong]voli per Berlino da Cagliari[/strong] potrai viaggiare con un volo diretto o con un solo scalo intermedio dall'aeroporto di Cagliari Elmas fino a Berlino Tegel. [br/][br/] Il [strong]volo Cagliari Berlino[/strong] diretto é offerto dalla compagnia aerea low costo EasyJet. La durata del volo diretto per Berlino é di 2h e 35 min. Mentre i [strong]voli Cagliari Berlino[/strong] con scalo in meno di quattro ore porta direttamente presso la capitale tedesca. Le compagnie aeree che offrono la tratta Cagliari Berlino sono generalmente Alitalia e AirBerlin. [br/][br/] L'aeroporto di Cagliari Elmas, che ospita i [strong]voli Cagliari-Berlino low cost[/strong], è collocato nell'area metropolitana del capoluogo sardo ed è collegato alla città sia da un bus navetta, sia da una linea ferroviaria.
Per viaggiare spendendo poco tra Cagliari e Berlino Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Cagliari - Berlino . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Cagliari - Berlino trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Berlino è una capitale moderna e vibrante, una metropoli che in Europa subisce la concorrenza della sola Londra per quel che riguarda le ultime tendenze artistiche e culturali e gli eventi all'avanguardia. Dall'urban e street art all'arte contemporanea, per non parlare delle collezioni dei bronzi del Benin al Dahlem Museen, del museo ebraico e delle numerosissime gallerie presenti in città, l'offerta culturale berlinese è tra le più ricche tra le capitali del vecchio continente.
2 La musica elettronicaBerlino è la capitale della techno in Europa. Se siete appassionati del genere, allora vorrete provare a entrare al Berghain, sfidando la lunga fila e la temuta selezione all'ingresso - chi è entrato, però, è sempre rimasto affascinato dall'ambientazione e della qualità dela musica. Se siete poco fortunati, la vita notturna berlinese offre amplissima scelta, coi suoi locali all'avanguardia nella scena musicale europea.
3 La storia e i monumentiBerlino è la capitale della grande Germania, ma è anche la città del muro e delle ambientazioni alla Goodbye Lenin, di Alexander Platz e della Porta di Brandeburgo. Non è facile sfuggire al fascino suscitato da questa città.
4 I negoziNon dimentichiamo che, come ogni grande capitale che si rispetti, anche Berlino ha il suo quartiere dedicato allo shopping, con numerosissimi negozi alla moda dove passare un intero pomeriggio prima di tornare a casa. Ma non solo: se siete invece amanti della tranquillità piuttosto che dello struscio, laghi e parchi nel bel mezzo della città sono il posto da visitare per passare mezza giornata con i vostri amici.
5