Voli Cagliari Barcellona
Confronta sul nostro motore di ricerca i Voli Cagliari Barcellona e cerca l'offerta migliore per il tuo viaggio in Spagna. Il volo Cagliari Barcellonaha un tempo di percorrenza di circa 1 ora e 25 minuti, tempo che può durare qualche ora in più se il volo è con uno o più scali.
Il volo sulla tratta Cagliari Barcellona parte dall'aeroporto Mario Mameli di Elmas e può atterrare in uno dei due aeroporti di Barcellona, El Prat e Madrid-Barajas. Numerose sono le compagnie internazionali che servono questa tratta, tra cui Vueling e Alitalia, che effettuano almeno tre voli a settimana.
Trova i migliorivoli per Barcellona da Cagliari e scegli la tariffa più adatta alle tue esigenze. La vasta offerta divoli Cagliari Barcellona low cost ti consentirà di scegliere la tariffa migliore rispetto alla data di partenza prevista. Giunti in uno dei due aeroporti puoi scegliere il mezzo preferito per raggiungere il centro di Barcellona e visitare questa bellissima città che offre tanti svaghi e divertimenti.
Per viaggiare spendendo poco tra Cagliari e Barcellona Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Cagliari - Barcellona . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Cagliari - Barcellona trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questa splendida basilica progettata da Antonio Gaudí è la chiesa più immensa della Spagna, e quella al mondo continuamente soggetta a modifiche e aggiunte. La struttura è maestosa e non ti lascerà sicuramente indifferente.
2 Acquario di BarcellonaL'Acquario di Barcellona è un'autentica attrazione, il posto ideale dove far divertire grandi e piccini. L'acquario si trova a Port Vell ed è perfetto per un'escursione in famiglia.
3 Poble EspanyolPoble Espanyol è un piccolo villaggio spagnolo dotati di diversi quartieri ognuno dei quali ospita uno stile diffuso in ogni parte della Spagna. A Poble Espanyol puoi trovare anche una deliziosi negozi di artigianato specializzati e fantastici laboratori dove puoi vedere da vicino la produzione di prodotti artigianali.
4 La Pedrera - Casa Mila di Antonio GaudíLa Pedrera è una casa anch'essa frutto della fantasia di Gaudì. Chiamata inizialmente Casa Mila, la Pedrera si distingue per i suoi caratteristici mattoni ondulati e le meravigliose piastrelle colorate, che spiccano in questo splendido capolavoro.
5 Parc GuellIl Parco Güell è un'altra delle numerose creazioni di Gaudí. Situato a nord del centro di Barcellona, il parco è pieno di tragitti serpeggianti, tortuosi e difficili da attraversare, ma non perderti d'animo! Presto ti troverai dinanzi a sculture colorate, mosaici, sentieri e mattonelle dai mille colori.