© MATTES Rene
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Bari Strasburgo a partire da 550 € Voli Bari Strasburgo

Per chi viaggia con i voli Bari Strasburgo sono disponibili moltissime opzioni di viaggio operate da Air France e Alitalia che partono quotidianamente dall'aeroporto di Bari-Palese per arrivare a destinazione in quello di Strasburgo-Entzheim. Qui sono diretti anche i voli Bari-Strasburgo low cost.

La durata del volo Bari Strasburgo può variare dalle 6 alle 12 ore, a seconda che si opti per una tratta un solo scalo o per una soluzione più economica che ne preveda sino a due. In questo ultimo caso la durata della percorrenza sarà maggiore, ma sarà possibile risparmiare qualche euro sul costo del biglietto.

Una volta arrivati all'aeroporto Entzheim, luogo di atterraggio di tutti i voli continentali, compresi i voli per Strasburgo da Bari, si potrà raggiungere facilmente il cuore della città grazie alla capillare rete di servizio di trasporto pubblico, ricorrendo ad un taxi o prenotando un auto a noleggio presso uno degli sportelli situati nella hall arrivi.

Voli economici sulla tratta Bari - Strasburgo 

Per viaggiare spendendo poco tra Bari e Strasburgo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bari - Strasburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bari - Strasburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Strasburgo 1 L'imponente cattedrale

La cattedrale di Notre Dame si erge imponente e maestosa sulla città. Per tutti coloro che volano verso Strasburgo da Bari costituisce una meta immancabile, uno dei più alti esempi di arte gotica del basso medioevo europeo.

2 Alla scoperta dell'arte moderna

Il Museo di Arte moderna e contemporanea offre ad ogni visitatore un percorso alla scoperta delle opere più importanti di artisti del calibro di Picasso, Kandinsky, Monet e Ernst. Un interessante viaggio tra impressionismo, espressionismo e arte del novecento.

3 La Petite France

Centro storico risalente al 1500 dove erano collocate botteghe, laboratori che era residenza di mugnai e pescatori. La parte più suggestiva è costituita dai ponti coperti, circondati da alte torrette che originariamente proteggevano il borgo e i suoi abitanti.

4 La capitale Europea

Strasburgo è anche la sede delle maggiori istituzioni europee. Interessanti, non solo a livello politico, ma anche architettonico, il palazzo del Parlamento, quello del Consiglio e quello della Corte Europea dei diritti dell'uomo. Disponibili visite di gruppo guidate su prenotazione.

5

Formalità e visti Francia

I cittadini italiani che viaggiano con i voli per Strasburgo in partenza da Bari non necessitano di visto nè di passaporto. E' comunque obbligatorio essere in possesso di documenti di identità aggiornati e validi per l'espatrio.

Per quanto concerne i bagagli, il loro contenuto e il trasporto di animali domestici, occorre attenersi al regolamento internazionale, consultabile sul sito internet ufficiale dell'aeroporto.

All'arrivo non è necessario regolare l'orologio in quanto non vi sono differenze di fusorario. Una volta espletate le formalità di routine, sarà possibile partire alla scoperta di Strasburgo ed immergersi nella sua atmosfera.