Tutti i voli Bari New York partono dall'aeroporto di Bari Palese, poco distante dal centro della città. L'aeroporto di destinazione di ciascun volo Bari New York invece può variare perché ad accogliere il volo proveniente da Bari può essere l'aeroporto internazionale John F. Kennedy, il Newark Liberty International o l'aeroporto di La Guardia.
I voli per New York da Bari non sono diretti ma prevedono uno o due scali in altre città italiane come Roma e Milano, o europee come Parigi ed Amsterdam. Grazie alle numerose compagnie aeree che si preoccupano di coprire la tratta in questione, tra cui Alitalia, Air France, American Airlines e Delta Airlines, esiste una buona disponibilità di voli Bari - New York low cost. La durata media del viaggio è di 10 ore.
Per viaggiare spendendo poco tra Bari e New York Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bari - New York . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bari - New York trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'Empire State Building è senza ombra di dubbio uno degli edifici più conosciuti della città, oltre che simbolo di New York, almeno quanto la Statua della Libertà. Dalla sommità del palazzo di può godere di una vista spettacolare, che comprende buona parte del suolo newyorkese.
2 Il ponte di BrooklynUn altro punto panoramico particolarmente suggestivo è rappresentato dal ponte di Brooklyn che domina l'omonimo quartiere e che, al momento dell'inaugurazione avvenuta nel 1883, si presentava come la struttura più alta degli Stati Uniti d'America.
3 I museiPer quanto venga facile considerare New York la capitale della finanza e dello shopping, anche l'arte gode della giusta rilevanza in città. Ne sono la prova più evidente i numerosi musei dedicati all'arte moderna e contemporanea, primo fra tutti il Guggenheim Museum, progettato dal celebre architetto Frank Lloyd Wright.
4 Times Square e la Fifth AvenueIl cuore pulsante di New York è sicuramente Times Square, con le sue innumerevoli e coloratissime insegne luminose che rivestono i grattacieli della piazza. Il luogo giusto in cui dedicarsi allo shopping più sfrenato è invece la Fifth Avenue, ricca di negozi e boutique esclusive.
5 Central ParkLasciare la città senza essersi concessi almeno una passeggiata nel verde lussureggiante di Central Park sarebbe un vero e proprio sacrilegio. Il parco rappresenta un importante punto di ritrovo sia per i turisti che per gli abitanti di New York.