• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Bari Metz Nancy

Messi a disposizione da compagnie aeree come Alitalia e HOP!, i voli Bari Metz Nancy prevedono due scali intermedi, in genere negli aeroporti di Roma Fiumicino e di Nizza Costa Azzurra. Non essendo disponibile un volo Bari Metz Nancy diretto, il tempo di percorrenza complessiva può variare dalle dieci alle venti ore: la durata del viaggio dipende soprattutto dal tempo di attesa tra un volo e l'altro.

I voli per Metz Nancy da Bari partono dall'Aeroporto Internazionale di Bari "Karol Wojtyla" e atterrano nell'Aeroporto di Metz Nancy-Lorraine. L'aeroporto pugliese è collegato con il centro di Bari tramite un bus diretto che impiega poco più di venti minuti a percorrere la tratta; l'aeroporto francese si trova, invece, a quasi 30 km dal centro di Metz, una distanza che viene coperta in circa mezz'ora.

Tra le soluzioni proposte dalle compagnie aeree non mancano voli Bari Metz Nancy low cost: la scelta di un volo economico risulta particolarmente interessante per chi non vuole rinunciare a una vacanza in Francia.

Voli economici sulla tratta Bari - Metz Nancy 

Per viaggiare spendendo poco tra Bari e Metz Nancy  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bari - Metz Nancy . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bari - Metz Nancy trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Metz Nancy 1 Place d'Armes

Centro della città di Metz, Place d'Armes è una piazza risalente al XVIII secolo sulla quale si affacciano il Municipio, meglio conosciuto come Hôtel de Ville, e la Cattedrale gotica di Saint Etienne.

2 Il Centro Pompidou

Museo d'arte moderna che evoca il parigino Centre Pompidou, il Centro Pompidou di Metz accoglie al suo interno le opere dei maggiori artisti moderni e contemporanei, da Magritte a Warhol, da Matisse a Picasso.

3 Petit Saulcy

Isolotto collegato al centro di Metz da tanti ponti, Petit Saulcy è un angolo pittoresco famoso soprattutto per la sua vivacità culturale, dalla storica Place de la Comédie al moderno Teatro dell'Opera.

4 Il parco della Seille

Tra le innumerevoli aree verdi di Metz, il parco della Seille è sicuramente una delle più attrezzate: aree per bambini e spazi dedicati allo sport, rendono questo parco una meta ideale per famiglie e comitive di amici.

5

Formalità e visti Francia

La tratta Bari Metz Nancy può essere percorsa con un bagaglio leggero senza avere la necessità di portare con sé documenti particolari, come visti di ingresso e permessi. Essendo l'Italia e la Francia entrambi membri dell'Unione Europea, infatti, una carta d'identità valida dell'espatrio è sufficiente per entrare a Metz Nancy.In altre parole, al momento del check-in e del check-out, le formalità burocratiche e amministrative sono ridotte al minimo.

Pur trovandosi in due Paesi differenti, Bari e Metz sono nello stesso fuso orario, di conseguenza l'orario in Francia sarà lo stesso italiano e, una volta atterrati, non sarà necessario spostare le lancette.