I voli Bari Barcellona percorrono una tratta medio/breve (il volo ha una durata di circa 2h), e possono talvolta risultare molto convenienti. Nel cercare il vostro volo Bari Barcellona dovrete però fare attenzione agli scali, che talvolta sono previsti e possono risultare particolarmente lunghi e stancanti.
Bari ha un unico aeroporto situato a pochi km dal centro abitato, ma i voli per Barcellona da Bari possono partire anche dalla vicina città di Brindisi.
Barcellona ha invece tre aeroporti tutti molto ben collegati alla città. Per evitare di spendere ulteriore denaro in mezzi di trasporto che vi portino in centro tuttavia, vi consigliamo, soprattutto nella ricerca di voli Bari Barcellona low cost, di affidarvi all'aeroporto principale della città (Barcellona - BCN).
Ad ogni modo non disperate, le compagnie che coprono la tratta Bari Barcellona sono davvero numerosissime e comprendono anche nomi importanti (Alitalia, KLM, Air Berlin). Non mancano, inoltre, le compagnie low cost (Ryanair, Germanwings, etc).
Per viaggiare spendendo poco tra Bari e Barcellona Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bari - Barcellona . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bari - Barcellona trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il "caniere a cielo aperto" della Sagrada Familia di Gaudì non ha bisogno di presentazioni. Ha reso Barcellona celebre in tutto il mondo, rendendosi meta obbligatoria per qualsiasi visitatore che si rispetti.
2 La PedreraCasa Milà, anche conosciuta come "Pedrera", è lo splendido edificio firmato Antoni Gaudì, attrattiva perfetta per gli amanti dell'arte e dell'architettura. E' aperta ai visitatori.
3 Le spiaggeLe spiagge di Barcellona (6 quelle principali) ricoprono circa 4km e mezzo di costa e sono tutte situate a pochissimi minuti a piedi dal centro abitato. Perfette per l'attività balneare ed il passeggio serale.
4 I parchiBarcellona è famosa per i suoi numerosi parchi, tra i quali vanno annoverati il Montjuich, il parco del Clot (con i suoi splendidi labirinti), il parco della Diagonal Mar (il più grande) ed il parco zoologico della città.
5 ...e tutti gli altri patrimoni UnescoBarcellona vanta di una quantità mostruosa di edifici, parchi e luoghi protetti dall'Unesco. Si tratta di posti unici nel loro genere ed ognuno di essi merita una visita approfondita. Ovviamente la scelta ricadrà sui gusti di ogni singolo visitatore, l'importante è godere di almeno una delle meraviglie che la bella Barcellona ha da offrirvi.