Un volo per Sydney da Bologna conduce in circa 24 ore in una metropoli in cui la modernità cammina di pari passo con ritmi di vita alquanto rilassati. La maggior parte dei voli sulla tratta Bologna - Sydney effettua due scali, per lo più a Roma e Abu Dhabi o Singapore oppure a Francoforte e Bangkok oppure a Londra e a Hong Kong. Se desideri accorciare i tempi e se il tuo budget è più elevato, tieni presente che esiste un numero più limitato di voli da Bologna con destinazione Sydney che prevedono un solo scalo, di norma a Londra. Oltre ad Alitalia, British Airways e KLM, ci sono altre tre compagnie aeree che assicurano frequenti collegamenti verso l'Australia: per conoscere gli orari e per trovare la migliore offerta, il nostro comparatore ti sarà di grande aiuto! Una volta giunto a destinazione, l'aeroporto dista solo dieci chilometri dal centro, agevolmente raggiungibile in taxi, con un'auto presa a noleggio oppure servendosi dell'Airport Link, un treno navetta con partenze ogni dieci minuti.
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Sydney Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Sydney . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Sydney trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Harbour Bridge è il simbolo e il biglietto da visita della città. Questo imponente ponte ad arco attraversa la baia: può essere percorso a piedi, con la metropolitana, in auto e addirittura è possibile tentare una scalata del ponte. In ogni caso la vista è impareggiabile.
2 Le settanta spiagge cittadineMeravigliose spiagge attirano da tutto il mondo abili surfisti che sfidano le onde: a due passi dal centro città, Bondi Beach e Coogee sono sterminate distese di sabbia fine e bianca dove nelle vicinanze non mancano negozi e ristoranti.
3 Un immenso polmone verdeCiò che non manca nell'area metropolitana sono rilassanti zone verdi e suggestivi parchi nazionali. Gli amanti delle passeggiate e della vita all'aria aperta troveranno piacevole una visita ai Royal Botanic Gardens, a Green Park, all'acquario e, in un'ora d'auto, si raggiunge il parco nazionale Wollemi.
4 Il patrimonio musealeMezza giornata dedicata ai musei è d'obbligo. L'Australian Museum con esposizioni permanenti e temporanee e il museo di arte contemporanea possono rappresentare un buon punto di partenza per conoscere l'ampio patrimonio museale che la città custodisce.
5 La torre panoramicaVoglia di osservare la città con i suoi grattacieli da un'altezza mozzafiato? Con i suoi 360 metri di altezza, la Center Point Tower offre l'opportunità di gettare, da un'insolita location, uno sguardo sulla metropoli con i suoi grattacieli e la sua suggestiva baia. Il tramonto con i suoi colori è il momento migliore per questo tour ad alta quota!