Non ci sono voli non stop da Bologna a Stoccolma e, per recarsi nella capitale svedese, è necessario prevedere una tratta con uno scalo intermedio, che può coincidere con una capitale europea come Vienna o Copenaghen o con altri importanti scali continentali secondo la compagnia aerea prescelta. Gli operatori che effettuano voli da Bologna verso Stoccolma sono poco meno di una decina tra cui Lufthansa e KLM, oltre che la scandinava SAS, ma con una ricerca accurata è possibile anche trovare alcuni voli low cost. Per una scelta oculata del miglior volo Bologna - Stoccolma, la soluzione ideale è quella di consultare un sito di comparazione: in questo modo potrai visualizzare le diverse tariffe per scegliere la più conveniente oppure quella che prevede un tempo di percorrenza minore. Un volo da Bologna a Stoccolma con uno scalo, infatti, può avere una durata quanto mai variabile, in base al periodo che si trascorre nell'aeroporto intermedio. Si può percorrere l'intera tratta in poco più di quattro ore ma anche in dieci/dodici ore.
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Stoccolma Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Stoccolma . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Stoccolma trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
E' il bellissimo centro storico cittadino, medioevale e perfettamente preservato. Qui potrai passeggiare tra le caratteristiche viuzze fiancheggiate da ristoranti e negozi, ammirare gli affascinanti monumenti e visitare il maestoso Palazzo Reale.
2 Il MunicipioE' il simbolo della città ed è una splendida testimonianza dell'architettura romanica svedese: imperdibile la sua visita.
3 SkansenE' il luogo più amato dagli svedesi con il suo verde, Stoccolma in miniatura con i suoi palazzi signorili ricostruiti con materiale d'epoca e lì accanto c'è l'affascinante zoo cittadino.
4 Castello di DrottningholmE'il complesso costituito dalla residenza dei regnanti, il Padiglione Cinese e il Teatro omonimo, oltre a un meraviglioso parco. E' per gran parte visitabile e per il suo stupefacente stile barocco figura tra i beni patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.
5 Il Museo VasaQui è conservata l'unica nave ancora esistente del XVII secolo. Oltre ad ammirare la splendida imbarcazione, che era affondata nel 1628 davanti alle coste cittadine e che è stata recuperata trecento anni dopo, potrai visitare le diverse mostre che illustrano la vita dei marinai dell'epoca.