© MATTES Rene
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Bologna Rennes a partire da 115 €

Per partire con i voli Bologna Rennes potrai scegliere tra numerose opzioni grazie alla presenza di molte compagnie aeree che fanno scalo nella città di Rennes.

Tra le tante opzioni vi consigliamo tre compagnie principali, la prima è la francese HOP che prevede un volo Bologna Rennes che fa scalo all'aeroporto di Lione e da lì riparte per Rennes, oppure vi consigliamo i voli per Rennes da Bologna serviti da altre due compagnie Vueling e Air France che effettuano uno scalo a Barcellona la prima e a Parigi la seconda.

La durata del volo è di circa tre ore per tutte e tre le opzioni di viaggio. Si sa che viaggiare è un'esperienza fantastica che ci arricchisce e ci fa scoprire nuovi aspetti del mondo, ma sarebbe ancora più piacevole farlo risparmiando ed oggi si può grazie ai tanti voli Bologna Rennes low cost basta solo cercare di organizzare il vostro viaggio un po' in anticipo.

Cercate un volo low cost Bologna - Rennes ?

  • Ryanair LTD

    Bologna Rennes

    sab 10 set - lun 12 set

  • Ryanair LTD

    Bologna Rennes

    mer 24 ago - mer 31 ago

  • Ryanair LTD

    Bologna Rennes

    mar 05 lug - ven 08 lug

  • Ryanair LTD

    Bologna Rennes

    lun 11 lug - gio 11 ago

Voli economici sulla tratta Bologna - Rennes 

Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Rennes  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Rennes . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Rennes trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Rennes 1 Centro storico della città

Rennes è una maestosa città del nord ovest della Francia, capitale della Bretagna. Assolutamente da non perdere è il cuore di questa città tutto in stile medievale rimasto intatto nel tempo. Piccoli vicoli e viuzze di snodano intorno alla Cattedrale Saint-Pierre.

2 Cattedrale St-Pierre

Quest'imponente Cattedrale è il principale luogo di culto della regione ed è stata inserità nella lista dei monumenti storici di Francia dal 1906. Consigliamo anche ai non cattolici di dare un occhiata per ammirare la bellezza architettonica interna ed esterna del monumento.

3 Museo delle Belle Arti

Questo importante museo racchiude tante collezioni di pitture, sculture ed arte antica. Tra i numerosi dipinti custoditi potrete ammirare le opere di Paul Gauguin e Picasso e tra le collezioni di disegni troverete esposti lavori di Leonardo, Michelangelo, Botticelli e Donatello.

4 Palazzo del Parlamento di Bretagna

Il palazzo del Parlamento di Bretagna è stato costruito all'inizio del Seicento ed è considerato come la prima opera del classicismo francese per quanto riguarda l'architettura. Da non perdere le ampie stanze al suo interno ed il colorato giardino al di fuori.

5

Formalità e visti Francia

Per potervi recare a Rennes, sia che facciate scalo a Lione, a Barcellona o nella capitale parigina avrete bisogno solo di una carta d'identità in corso di validità e dei vostri biglietti di viaggio.

Ricordatevi di presentarvi almeno un'ora e mezza prima in aeroporto se avete bagagli da imbarcare in stiva.

.Per quanto riguarda l'orario è lo stesso dell'Italia e la moneta del paese è l'euro.