I voli Bologna Nosy Be e dintorni/strong> prevedono almeno uno scalo prima di raggiungere la destinazione e sono forniti da molte compagnie aeree tra cui AirFrance. Il volo Bologna Nosy Be e dintorni richiede da un minimo di 8 ore per raggiungere la destinazione fino a anche 20 ore, a secondo se si prevedono due o più scali.
I voli per Nosy Be e dintorni da Bologna sono offerti durante tutto l'anno e la frequenza di volo viene intensificata nel periodo estivo ove sono disponibili voli Bologna Nosy Be e dintorni low cost a prezzi davvero vantaggiosi.
Inoltre l'aeroporto di Bologna è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Anche l'aeroporto di Nosy Be è ben collegato ed in prossimità della città. Tra le altre compagnie che coprono la tratta ci sono anche Easyjet e Ryanair.parole.
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Nosy Be e dintorni Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Nosy Be e dintorni . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Nosy Be e dintorni trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'isola non solo offre mari e spiaggia uniche ma anche fondali popolati da specie uniche. Si potranno così vedere i pesci pagliaccio o coloratissimi pesci palla e fare dell'immersioni guidate alla scoperta di pesci stupendi ed affascinanti.
2 Mont PassotE' il monte più alto dell'isola che offre un panorama unico e permette di vedere molti fiumi sacri affascinanti. Unica ed emozionante è il panorama che offriva tramonto. Sicuramente un luogo da visitare che soddisferà sia gli amanti della natura che i più romantici.
3 Isole minoriNosy Be è circondata da isole minori bellissime e uniche per vegetazione e tipi di uccelli. Queste sono facilmente raggiungibili tramite i traghetti ed in molte è possibile entrare a contatto con villaggi di pescatori che organizzano mercati che permettono di acquistare prodotti gastronomici dalla qualità eccelsa.
4 L'albero sacroSi tratta di un albero di Ficus centenario e che è caratterizzato da un intreccio di rami e radici che costituiscono un vero e propri labirinto. Considerato sacro, per visitarlo si deve indossare il Lambar, veste tradizionale che naturalmente viene fornita al suo ingresso. Nelle vicinanze c'è anche un caratteristico museo dell'isola di Nosy Be.
5 Hell VilleÈ il centro dell'isola, che riporta una forte impronta della colonizzazione francese, non a caso il suo no,e ricorda proprio quella dell'ammiraglio che la colonizzo'. Il centro offre locali unici e in grado di realizzare cocktail magnifici, inoltre le sue vie permettono anche di acquistare molti souvenir e oggettistica d'arredo. E' anche possibile visitare uno dei mercati più apprezzati dell'isola, che si tiene proprio al centro