Compara i voli da Bologna a Minorca e scegli la tratta più conveniente per le isole Baleari! Minorca è raggiungibile da Bologna con un volo di circa 2 ora e 30 minuti. La maggior parte dei voli Bologna Minorca non sono diretti ma partono tutti dall'aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi. Oltre tredici compagnie servono la tratta Bologna Minorca, con numerosi voli settimanali e almeno un collegamento giornaliero. Per sapere orari e tariffe consulta il nostro comparatore voli, e avrai un'idea più chiara. La tratta Bologna Minorca effettua scali per la maggior parte a Madrid e a Palma di Maiorca, impiegando anche qualche ora in più di volo secondo l'attesa durante il volo. Spesso si può approfittare di tratte low cost prenotando con un certo anticipo, per accedere a costi inferiori sui biglietti. Ad accogliere il tuo volo sarà l'aeroporto di Mahón, che si trova a circa 5 chilometri dal centro della città. Un efficiente servizio di bus e taxi ti condurrà in breve tempo a destinazione per cominciare la tua splendida avventura in quest'isola da sogno!
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Minorca Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Minorca . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Minorca trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Porto eccezionale, con scale stupende che portano nella parte storica della città, piena di vicoletti. Imperdibile una gita in battello o in catamarano, che ha i vetri sullo scafo per ammirare i fondali!
2 Coves de Cala MorellPosto molto interessante,da raggiungere con un autobus o in taxi. Bellissime le grotte e il luogo è ideale per prendere il sole e passeggiare sulla spiaggia, dove si può pranzare in uno dei locali posti vicino alla riva. Fantastico!
3 La MolaLa fortezza di Isabella II, detta anche la Mola del Porto di Mahon, è stata costruita nella metà dell'800 ed è una delle costruzioni più visitate dell'isola di Minorca. Si può salire a piedi o con un mezzo , ma il paesaggio è sempre fantastico!
4 Cattedrale di CiutadellaStruttura stupenda, realizzata in stile barocco spagnolo con interni finemente decorati. Il campanile è stato realizzato grazie all'antico minareto arabo, sulle cui rovine è stata costruita la cattedrale.
5 Torre d'en GalmesIl sito preistorico più bello delle Baleari, assolutamente da visitare! La posizione del sito domina il mare e dall'alto si può godere uno splendido panorama, perfetto da ammirare di sera al calar del tramonto!