Se hai intenzione di trascorrere una bella vacanza a Madrid, prenota subito un volo da Bologna a Madrid. Potrai effettuare un volo diretto, viaggiando all'andata con la compagnia Vuelingcom ed al ritorno con la compagnia Logitravel.it La durata del tuo volo sia per l'andata che per il ritorno sarà di circa due ore e mezza. In alternativa, puoi scegliere di prenotare uno dei voli da Madrid per Bologna, viaggiando con la compagnia Iberia all'andata e con la compagnia Volo24.it al ritorno. Anche in questo caso, il tuo volo sia di andata che di ritorno durerà circa due ore e mezza. Confronta l'offerta di voli Bologna-Madrid e ti stupirai della quantità di proposte che ti verranno offerte. I voli per Madrid da Bologna sono numerosi ed in poco tempo troverai l'offerta che ti soddisferà di più, anche dal punto di vista economico!
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Madrid Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Madrid . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Madrid trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Se ami l'arte ti consigliamo questo Museo, uno dei più importanti del mondo. Potrai ammirare opere di Caravaggio, di Goya, di Raffaello, di Velasquez. In breve, espone le più significative opere artistiche degli ultimi cinque secoli. Ti consigliamo, se possibile, di visitarlo in un giorno feriale, perché è sempre molto affollato.
2 Il parco del Buen RetiroTi consigliamo di visitare questo parco, considerato il polmone verde di Madrid, che ti consente di ossigenarti godendo di bellissimi panorami. Se sei in compagnia della tua ragazza, puoi noleggiare una barca a remi per fare un giro nel laghetto artificiale. Potrai anche ammirare saltimbanchi, giocolieri ed artisti di ogni tipo, che nelle belle giornate si esibiscono di fronte al pubblico.
3 Il Palazzo RealeImponente e meraviglioso palazzo, è la residenza ufficiale dei Reali spagnoli. Non è aperto al pubblico, ma merita di essere visto anche solo esternamente. La sua costruzione risale al 1735 e qui si svolgono tutte le manifestazioni ufficiali e le cerimonie di Stato.
4 Museo Reina SofiaFamoso Museo di Madrid, espone le opere artistiche dal '900 ai giorni nostri. Originariamente era un ospedale e fino al 1986 al suo interno ha ospitato i malati. In seguito, è stato aperto il Centro d'Arte Reina Sofia, che ospita meravigliosi dipinti, soprattutto di Dalì, Picasso e Mirò.
5 Lo shopping a MadridTu e i tuoi amici avrete solo l'imbarazzo della scelta: negozi di lusso, mercati, bancarelle di ogni tipo. Acquisti per tutti i gusti e per tutte le tasche!