• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Bologna Johannesburg a partire da 516 €

Vuoi visitare una delle più moderne e popolose città del Sud Africa? Cerchi voli per Johannesburg da Bologna? Considera che non esistono voli Bologna Johannesburg diretti e che dovrai necessariamente fare tappa in una delle città italiane o europee da cui partono i voli per destinazioni internazionali extra-europee.

Per organizzare un volo Bologna Johannesburg dovrai allora prevedere un viaggio con almeno due cambi. Con Air France volerai su Parigi e quindi da lì verso la città africana; con KLM viaggerai su Amsterdam prima di imbarcarti per Johannesburg. Partendo da Milano Linate potrai prendere un volo per Francoforte e da lì un aereo diretto per Johannesburg operato dalla compagnia South African Airways.

Non è possibile prenotare voli Bologna Johannesburg low cost, ma puoi provare a selezionare qualche proposta per le tratte intermedie, le città europee dove effettuare il primo scalo.

Cercate un volo low cost Bologna - Johannesburg ?

  • 1540

    Bologna - Johannesburg

    KLM
    01/09/2017 1 scalo/i Durata 15h00
    KLM
    15/09/2017 2 scalo/i Durata 18h00
    a partire da 538,32 €

Voli economici sulla tratta Bologna - Johannesburg 

Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Johannesburg  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Johannesburg . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Johannesburg trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Johannesburg 1 Apartheid Museum

Inaugurato nel 2011, è un museo interamente dedicato al dramma dell'Apartheid con esposizione di fotografie, filmati di repertorio e pannelli descrittivi. Imperdibile.

2 Johannesburg Art Gallery

Inaugurato nel 1910, è il Museo voluto dalla ricca signora inglese Lady Phillips, che vi costituì un'importante collezione, frutto delle sue donazioni e di quelle di molti suoi amici benefattori. La raccolta conta capolavori dall'Impressionismo alle Avanguardie, fino all'arte contemporanea anche africana.

3 The Lion Park

In Africa non si può non approfittare di una visita ad un parco interamente dedicato ai leoni. A pochi minuti da Johannesburg è possibile vedere da vicino più di 80 leoni oltre a pantere, iene e ghepardi.

4 Mai Mai market

Per conoscere da vicino la cultura sudafricana, il mercato Mai Mai è davvero l'ideale: ospita oltre 200 bancarelle con molte proposte di antiquariato, di spezie e di prodotti locali, comprese diverse pozioni utilizzate a scopi curativi.

5

Formalità e visti Sudafrica

Per soggiornare in Sud Africa per un periodo di tempo non superiore ai 90 giorni è sufficiente esibire il passaporto in corso di validità senza l'obbligo di visto.Il fuso orario è + 1 rispetto all'ora solare italiana, mentre non c'è differenza di orario quando in Italia è in vigore l'ora legale. Le lingue parlate in Sud Africa sono 11 a seconda delle zone, ma l'inglese è parlato ovunque. La moneta è il rand.

L'aeroporto di Johannesburg O.R. Tambo dista 24 km dalla città: il centro è raggiungibile facilmente con bus navetta o taxi.

Per viaggiare in Sud Africa non ci sono vaccinazioni obbligatorie, ma sono consigliate quelle contro la malaria, la difterite, il tetano e le epatiti.