Vuoi visitare una delle più moderne e popolose città del Sud Africa? Cerchi voli per Johannesburg da Bologna? Considera che non esistono voli Bologna Johannesburg diretti e che dovrai necessariamente fare tappa in una delle città italiane o europee da cui partono i voli per destinazioni internazionali extra-europee.
Per organizzare un volo Bologna Johannesburg dovrai allora prevedere un viaggio con almeno due cambi. Con Air France volerai su Parigi e quindi da lì verso la città africana; con KLM viaggerai su Amsterdam prima di imbarcarti per Johannesburg. Partendo da Milano Linate potrai prendere un volo per Francoforte e da lì un aereo diretto per Johannesburg operato dalla compagnia South African Airways.
Non è possibile prenotare voli Bologna Johannesburg low cost, ma puoi provare a selezionare qualche proposta per le tratte intermedie, le città europee dove effettuare il primo scalo.
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Johannesburg Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Johannesburg . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Johannesburg trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Inaugurato nel 2011, è un museo interamente dedicato al dramma dell'Apartheid con esposizione di fotografie, filmati di repertorio e pannelli descrittivi. Imperdibile.
2 Johannesburg Art GalleryInaugurato nel 1910, è il Museo voluto dalla ricca signora inglese Lady Phillips, che vi costituì un'importante collezione, frutto delle sue donazioni e di quelle di molti suoi amici benefattori. La raccolta conta capolavori dall'Impressionismo alle Avanguardie, fino all'arte contemporanea anche africana.
3 The Lion ParkIn Africa non si può non approfittare di una visita ad un parco interamente dedicato ai leoni. A pochi minuti da Johannesburg è possibile vedere da vicino più di 80 leoni oltre a pantere, iene e ghepardi.
4 Mai Mai marketPer conoscere da vicino la cultura sudafricana, il mercato Mai Mai è davvero l'ideale: ospita oltre 200 bancarelle con molte proposte di antiquariato, di spezie e di prodotti locali, comprese diverse pozioni utilizzate a scopi curativi.
5