© rudi1976 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Bologna Amburgo a partire da 81 €

Con una delle numerose offerte sui voli da Bologna verso Amburgo potrai raggiungere una delle città più importanti dell'Europa settentrionale a costi ridotti e nel minor tempo possibile. Il volo che collega Bologna ad Amburgo viene effettuato in una media di 5 ore: compagnie come Brussels airlines e Sas effettuano un solo scalo a Bruxelles oppure a Copenaghen; in pochi casi, sono previsti due scali all'andata e uno solo al ritorno. Tutti i voli per Amburgo con partenza da Bologna completano la traversata all'Aeroporto Internazionale di Amburgo-Fuhlsbuttel, distante dieci chilometri dal centro. L'aeroporto è ottimamente collegato, essendovi una linea metropolitana che collega costantemente i due centri. Allo stesso tempo, prendere un taxi o un'autobus di linea vi permetterà di raggiungere la città in un quarto d'ora. Trovare il volo Bologna-Amburgo in offerta è un occasione da non perdere.

Migliori prezzi sui voli Bologna - Amburgo: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    mer 28 set - gio 29 set

  • Lufthansa

    Bologna Amburgo

    gio 25 mag - gio 08 giu

Cercate un volo low cost Bologna - Amburgo ?

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    mer 28 set - gio 29 set

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    gio 06 ott - lun 10 ott

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    lun 05 dic - gio 08 dic

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    gio 27 ott - mar 01 nov

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    mer 28 set - sab 01 ott

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    dom 28 ago - mer 31 ago

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    gio 29 dic - lun 02 gen

  • Ryanair LTD

    Bologna Amburgo

    gio 25 ago - dom 04 set

  • Lufthansa

    Bologna Amburgo

    gio 25 mag - gio 08 giu

  • Lufthansa

    Bologna Amburgo

    ven 02 giu - ven 09 giu

Voli economici sulla tratta Bologna - Amburgo 

Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Amburgo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Amburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Amburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Amburgo 1 Miniatur Wunderland

Si tratta di un museo abbastanza grande dove, al suo interno, sono rappresentati i plastici in miniatura di diversi stati e località, oltre ovviamente alla miniatura della città stessa. Potrete addirittura ammirare un mini aeroporto con tanto di aeroplanino che decolla o atterra. Il prezzo economico ne favorisce la visita.

2 Town Hall (Rathaus)

Si tratta dell'edificio simbolo di Amburgo, con lo stile architettonico sontuoso, a dominare la nota piazza centrale. Uno dei monumenti più visitati dell'itero stato tedesco, qualora foste interessati ad effettuare una visita interna, ricordatevi di prenotare in tempo, poiché la lista di turisti e visitatori è sempre abbastanza piena. Numerose le bellezze artistiche al suo interno.

3 Il Porto

E' la zona sicuramente più frequentata di tutta la città, con tutta una serie di bar, ristorantini e locali notturni dove potrete divertirvi e rilassarvi assaggiando le specialità culinarie del luogo. Annualmente viene organizzata una Festa del Porto che attira turisti da ogni parte del mondo: si possono ammirare durante questo periodo spettacoli di ogni genere.

4 Parco Planten un Blomen

Nel cuore della città, lontano dal caos metropolitano, questo parco è ideale per trascorrervi una giornata rilassati sul prato. Vi si trovano diverse specie di animali oltre a diverse tipologie di piante. Molto belli e particolari i giochi d'acqua, luci e ombre delle fontane.

5 Museo dei Beatles

Tutti gli amanti della musica che si recano ad Amburgo sanno che qui è nato il mito dei quattro di Liverpool, che ancora sconosciuti fecero un periodo di concerti. Qui si possono acquistare gadget e souvenir a tema.

Formalità e visti Germania

In Germania vige lo stesso orario ufficiale valido anche per l'Italia. Nessun problema per quanto riguarda la documentazione di soggiorno: è sufficiente il possesso della carta d'identità o il passaporto, validi e con una scadenza non inferiore ai tre mesi. Discorso diverso per i cittadini non appartenenti alla UE, per loro sarà necessario munirsi di un visto d'ingresso rilasciato dalle autorità consolari tedesche. Il fascino e la storia di Amburgo si percepiscono in ogni sua strada o monumento. Situata sulle rive del fiume Elba, esse rappresenta la seconda città più popolata della Germania, e possiede il secondo porto più importante di tutta l'Europa. Rappresenta, inoltre, una sorta di città stato, godendo di una certa autonomia rispetto al potere statale centrale.