La tratta tra Bologna a New Delhi si effettua attraverso voli con scalo che partono dall'aeroporto bolognese G. Marconi in direzione dell'aeroporto internazionale di Delhi Indira Gandhi. Le compagnie che organizzano con regolarità i voli verso New Delhi da Bologna sono più di otto, tra queste: Alitalia, Brussels Airlines, Lufthansa, Air France e British Airways. Consulta i risultati del nostro comparatore per conoscere i prezzi delle molte proposte di volo. I voli per New Delhi in partenza da Bologna possono compiere uno o due scali e atterrare in metropoli europee note quanto affascinanti come Monaco, Vienna, Francoforte, Mosca, Londra o Parigi. La durata del viaggio va dalle 9 ore alle 24 secondo la sosta effettuata negli scali: potrai approfittare di queste ore visitando una capitale da sogno. Quando il volo da Bologna a New Delhi atterra si può raggiungere il centro città con la metropolitana, con navette che passano ogni 30 minuti o in taxi. Se scegli la navetta sappi che Delhi possiede il più grande servizio di autobus eco-friendly del mondo.
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Nuova Delhi Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Nuova Delhi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Nuova Delhi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Si tratta del più alto minareto esistente ed è stato inserito dall'Unesco nel Patrimonio dell'Umanità. Costruito nel XII secolo è alto oltre 72,5 metri ed è circondato da un parco abitato da pappagalli e scoiattoli. Vicino c'è l'imponente Colonna di Ashoka, esempio di arte metallurgica del 423 d.C.
2 Il Tempio Bangla Sahib GurudwaraSi tratta del tempio sikh più importante della capitale, abitazione del Raja Jai Singh nel XVII secolo. E' realizzato in marmo bianco, coperto da cupole dorate e all'interno si respira una suggestiva spiritualità.
3 Lodi GardensParco rigoglioso creato nel 1936 è ideale per praticare jogging e per rilassanti momenti famigliari. All'interno, tra le alte palme e il laghetto, sono custodite le tombe della dinastia Lodi (XV secolo). E' aperto dalle ore 6 alle ore 20.
4 Le zone principaliNew Delhi è attraversata dal superbo viale alberato Rajapath che si interseca con viale Janpath nella zona del Museo Nazionale. La piazza Connaught Place rappresenta la separazione da Delhi mentre Chanakyapuri è il quartiere dove si trovano le ambasciate.
5 Shopping a New DelhiPer acquistare artigianato locale il Sunder Nagar Market è imperdibile mentre per articoli di lusso c'è il Khan Market, ritenuto tra i più cari al mondo.