L'aeroporto di Bologna offre tantissime opzioni di voli con destinazione Bangkok, la capitale della Tailandia. Molte sono le compagnie che propongono voli per questa tratta come ad esempio la compagnia tedesca Lufthansa, oppure la Austrian Airlines, KLM ma anche Alitalia. Solitamente non esistono voli diretti da Bologna per questa destinazione, ma occorre effettuare uno scalo intermedio spesso programmato in una città europea. Per essere pronto ad ogni evenienza, considera che il volo da Bologna a Bangkok dura circa 10 ore all'andata e un'ora in più al ritorno. Potrai verificare con facilità attraverso il comparatore di voli le opzioni di volo più interessanti e scegliere quella più adatta alle tue esigenze! Tieni conto anche che partendo da Bologna atterrerai all'aeroporto di Don Mueang che è situato a circa 25 chilometri dal centro di Bangkok. Dall'aeroporto potrai utilizzare sia il treno che l'autobus per raggiungere il centro città, oppure se sei disposto a trattare, potrai affidarti ad uno dei taxi presenti all'uscita. In questo caso ricorda di contrattare il prezzo prima della partenza, per evitare spiacevoli sorprese all'arrivo!
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Bangkok Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Bangkok . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Bangkok trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Si tratta di uno splendido tempio buddista composto da più edifici e localizzato nel distretto di Phra Nakhon. Conosciuto per le moltissime statue di Buddha presenti, nel Tempio principale ospita la statua del "Buddha sdraiato". E' anche il tempio in cui è nata la prima scuola di massaggio thai.
2 Wat ArunAltro complesso di edifici religiosi situato a Bangkok Yai. E' conosciuto anche come "tempio dell'alba" perché il sorgere del sole, al mattino, genera dei meravigliosi giochi di luce sulla facciata principale.
3 Grande Palazzo RealeÈ un palazzo della fine del 1700 che ospita ancora oggi la residenza reale. Per provare un'emozione in più, è possibile giungere al Palazzo con una barca lungo il fiume Chao Phraya, magari con un'escursione notturna.
4 Mercato galleggiante di Damnoen SaduakQuesto mercato davvero particolare è aperto tutti i giorni fino a mezzanotte. La sua particolarità sono le bancarelle che affacciano su un canale centrale ed è quindi visitabile solo in barca.
5 Casa di Jim ThompsonUna delle destinazioni più turistiche del paese, questo museo realizzato dal magnate americano della seta Jim Thomspon, ospita moltissimi reperti artigianali di valore storico.