© Stepan Ermakov / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Bologna Bilbao a partire da 106 €

Se sei alla ricerca di un volo tra Bologna e Bilbao con il nostro comparatore di voli potrai facilmente trovare l'opzione di viaggio che meglio si adatta alle tue esigenze. Esistono infatti differenti combinazioni di volo da Bologna per Bilbao e tutte quante prevedono uno scalo in un aeroporto europeo. Tra i principali vettori che collegano Bologna a Bilbao ci sono Alitalia, Iberia e Tap, mentre la durata dei voli varia a seconda dello scalo effettuato passando da un minimo di circa 4 ore fino a oltre 10 ore. In questo caso è possibile approfittare del tempo libero per visitare la città dove si fa scalo. Una volta atterrato con il tuo volo per Bilbao con partenza da Bologna sarà particolarmente facile raggiunge il principale centro urbano dei Paesi Baschi. L'aeroporto dista infatti solo 15 km dal centro città ed è servito da un efficiente servizio bus a tariffa agevolata oltre che dalle principali compagnie di autonoleggio e da corse no stop di taxi.

Migliori prezzi sui voli Bologna - Bilbao: Selezione per compagnia aerea

  • Iberia

    Bologna Bilbao

    lun 05 giu - dom 11 giu

Cercate un volo low cost Bologna - Bilbao ?

  • Ryanair LTD

    Bologna Bilbao

    mer 01 feb - mar 07 feb

  • Ryanair LTD

    Bologna Bilbao

    mar 20 dic - lun 09 gen

  • Iberia

    Bologna Bilbao

    lun 05 giu - dom 11 giu

  • Iberia

    Bologna Bilbao

    sab 08 lug - dom 09 lug

  • Iberia

    Bologna Bilbao

    mer 10 mag - mer 24 mag

Voli economici sulla tratta Bologna - Bilbao 

Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Bilbao  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Bilbao . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Bilbao trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Bilbao

Questa è sicuramente la principale attrazione della città e meritatamente. Dalla location lungo il fiume Nervion alla sua struttura avveniristica progettata da Frank Gehry fino alle incredibili opere dei più amati artisti del novecento nulla è lasciato al caso. Un must dove trascorrere piacevoli ore.

2 Chiesa di Sant'Antonio

Realizzata nel 1422 questa chiesa con la sua architettura che fonde barocco e gotico ricorda l'antico e fulgido passato di Bilbao. Un gioiello di cui gli amanti dell'architettura si innamoreranno.

3 Mercato de la Ribera

Una vera delizia per il palato e per gli occhi. Questo antico mercato coperto che sorge lungo il fiume brulica di vita e colori con i suoi banchetti dove si vendono frutta, verdura e carni.

4 Cattedrale di Santiago

Situata in pieno centro storico questa splendida cattedrale è dedicata al patrono della città: San Giacomo. Realizzata in stile gotico durante il 1300 è il principale edificio religioso della città.

5 Casco Viejo

Scopri il piacere di perderti tra cantine, bar e palazzi antichi nel quartiere più antico della città dove ancora oggi si respira l'autentica atmosfera basca.

Formalità e visti Spagna

Ricordati di portare con te una carta d'identità valida per l'espatrio: la Spagna fa infatti parte della comunità europea e questo quindi è l'unico documento necessario per visitare al paese. Non ci sono differenze di fuso orario tra Bilbao e l'Italia ed è possibile prelevare da qualsiasi bancomat con la propria carta: l'importante è sempre verificare il circuito di utilizzo della carta. La moneta locale è l'euro, mentre la patente di guida italiana permette di guidare un'auto a noleggio su tutto il territorio nazionale. Cibo e artigianato sono due dei cavalli di battaglia di Bilbao: nel caso tu decida di acquistare liquidi ricordati che non possono essere imbarcati con il bagaglio a mano.