Se sei alla ricerca di un volo tra Bologna e Bilbao con il nostro comparatore di voli potrai facilmente trovare l'opzione di viaggio che meglio si adatta alle tue esigenze. Esistono infatti differenti combinazioni di volo da Bologna per Bilbao e tutte quante prevedono uno scalo in un aeroporto europeo. Tra i principali vettori che collegano Bologna a Bilbao ci sono Alitalia, Iberia e Tap, mentre la durata dei voli varia a seconda dello scalo effettuato passando da un minimo di circa 4 ore fino a oltre 10 ore. In questo caso è possibile approfittare del tempo libero per visitare la città dove si fa scalo. Una volta atterrato con il tuo volo per Bilbao con partenza da Bologna sarà particolarmente facile raggiunge il principale centro urbano dei Paesi Baschi. L'aeroporto dista infatti solo 15 km dal centro città ed è servito da un efficiente servizio bus a tariffa agevolata oltre che dalle principali compagnie di autonoleggio e da corse no stop di taxi.
Per viaggiare spendendo poco tra Bologna e Bilbao Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Bologna - Bilbao . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Bologna - Bilbao trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questa è sicuramente la principale attrazione della città e meritatamente. Dalla location lungo il fiume Nervion alla sua struttura avveniristica progettata da Frank Gehry fino alle incredibili opere dei più amati artisti del novecento nulla è lasciato al caso. Un must dove trascorrere piacevoli ore.
2 Chiesa di Sant'AntonioRealizzata nel 1422 questa chiesa con la sua architettura che fonde barocco e gotico ricorda l'antico e fulgido passato di Bilbao. Un gioiello di cui gli amanti dell'architettura si innamoreranno.
3 Mercato de la RiberaUna vera delizia per il palato e per gli occhi. Questo antico mercato coperto che sorge lungo il fiume brulica di vita e colori con i suoi banchetti dove si vendono frutta, verdura e carni.
4 Cattedrale di SantiagoSituata in pieno centro storico questa splendida cattedrale è dedicata al patrono della città: San Giacomo. Realizzata in stile gotico durante il 1300 è il principale edificio religioso della città.
5 Casco ViejoScopri il piacere di perderti tra cantine, bar e palazzi antichi nel quartiere più antico della città dove ancora oggi si respira l'autentica atmosfera basca.