© Jose Wilson Araujo / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Parti per Miami tra grattacieli e spiagge da sogno

Prenotando un volo per Miami raggiungerai una delle tre città statunitensi più importanti e attraenti per il turismo mondiale: volare verso Miami rappresenta la scelta più gettonata dopo le tratte per New York e Los Angeles, soprattutto per chi parte dall'Italia. L'aeroporto che ti accoglierà all'arrivo riveste un'importanza cruciale sia come scalo internazionale, per i record di flusso e di presenze giornaliere, sia perché è proprio da questo aeroscalo che partono numerose rotte interne in direzione delle isole caraibiche, che utilizzano per l'atterraggio lo scalo internazionale di La Romana, nella Repubblica Dominicana. Puoi vagliare tutte le combinazioni dei voli per raggiungere questa città con l'aiuto del nostro comparatore: trova l'offerta corrispondente alle tue esigenze di budget e di comodità del viaggio. L'aeroporto dista 15 km dalla città e nel raggio di 1- 5 km ci sono molti alberghi utili per il pernottamento dopo l'arrivo. I collegamenti dall'aeroporto alla città sono molto frequenti e ben organizzati: puoi scegliere se muoverti con un taxi, in bus navetta o con i numerosi autobus di linea che partono proprio dall'aeroscalo per aggiungere il centro. E' anche disponibile il nuovo collegamento della Mover Mia, un treno a trazione elettrica diretto in città, al quale si accede gratuitamente dopo l'atterraggio mediante i tappeti mobili presenti all'interno dell'aeroporto. Se nella città giusta per soddisfare un tuo piccolo sogno: puoi prenotare una limousine, che ti porti in città come una grande Stella di Hollywood! Ricordati però di richiedere il servizio prima di partire, magari contestualmente alla prenotazione del biglietto aereo.

Vola a Miami - MIA

Miami è la città più importante della Florida riguardo il commercio e i collegamenti con le isole caraibiche e i paesi del Sud America; è la capitale del lusso e delle spiagge estese, integrate perfettamente con le infrastrutture modernissime. Durante il tuo soggiorno in città, dedica almeno una giornata al relax sulle spiagge di South Beach. Vale la pena visitare anche i palazzi in stile Tropical Art Decò, che sono sparsi ovunque in città: uno dei più importanti è il Marlin Hotel, famoso perché ospita musicisti di fama internazionale, che lo scelgono perché ogni appartamento è dotato di una sala di registrazione. Organizzati per un tour a Everglades, l'immenso parco naturale della Florida. Inoltre, da questa città partono le coincidenze di volo verso i Caraibi: un ottimo modo per proseguire la tua vacanza.

Trova tutti i voli da Miami

Voli economici per Miami 

Le opportunità per raggiungere Miami con un volo dal Bel Paese sono molte e vanno dalla tratta diretta in partenza da Napoli, Roma, Milano, operate dalle compagnie di linea, a tratte in partenza da Bologna, Venezia o Verona con scali principalmente a Vienna e Francoforte. Se il tuo sogno è una vacanza in Florida, tieniti aggiornato sui voli economici per Miami. Infatti la città balneare più famosa dell'East Coast statunitense è facilmente raggiungibile, consultando le tariffe più convenienti proposte ad Alitalia o compagnie aeree americane come American Airlines. Se sarai fortunato, con soli 400 euro potrai concederti un bel viaggio con un biglietto aereo di andata e ritorno per un viaggio da sogno in una delle città più amate e conosciute oltreoceano. Se parti da città italiane come Roma o Milano, potrai risparmiare sul tuo volo per Miami prenotando in anticipo con una partenza nei mesi di ottobre, dicembre o febbraio, quando le offerte sui voli sono migliori rispetto ad altri periodi dell'anno.

Previsioni dei prezzi : Miami

loading...

Andamento delle tariffe Miami

loading...