© Pierre-Yves Babelon / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Immergiti nella strana fauna e flora del Madagascar

Con un volo in partenza da una delle principali città italiane si può raggiungere il Madagascar in meno di 20 ore. Puoi approfittare di una delle allettanti offerte proposte da alcune compagnie come Air france o Kenya Airways, che spesso propongono pacchetti di voli molto convenienti. i voli possono partire sia da Roma, Milano, Torino, Firenze, e atterrano per la maggior parte ad Antananarivo, capitale del Madagascar. Non esistono voli diretti dall'Italia al Madagascar, e le compagnie fanno scalo in due o tre città diverse prima di giungere a destinazione. Per trovare un volo per questa fantastica meta turistica ad un costo inferiore bisogna cercare le migliori offerte e confrontare il volo con il nostro comparatore, ed effettuare subito la prenotazione. Altrimenti puoi prenotare un'offerta last minute, e prenotare quella più conveniente al momento. Fai sempre attenzione a non sovraccaricare il bagaglio più del dovuto, e stare in linea con le disposizioni di peso e misure concessi dalla compagnia, specialmente se è low cost.

Le migliori tariffe delle compagnie aeree per il tuo volo Madagascar

  • Kenya Airways

    Roma Antananarivo

    mer 13 set - lun 25 set

  • Air France

    Roma Antananarivo

    dom 12 feb - mer 15 feb

  • Ethiopian Airlines

    Roma Antananarivo

    dom 30 lug - ven 01 set

Madagascar: Trova il tuo volo economico

Confronta le offerte voli Madagascar e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Madagascar con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Madagascar per partire in viaggio a prezzi eccezionali.

Eventi Madagascar - Consulta tutte le informazioni pratiche

Calendario feste in MadagascarMarzo/ Il 29 del mese si celebra la festa dell'Insurrezione, che ricorda quando la gente del luogo si ribellò al governo francese nel 1947. E' una festa nazionale ed è dunque molto partecipata. Maggio- Giugno/ Nel periodo compreso tra questi due mesi cade un evento importante, il Donia, ovvero il Festival di musica tradizionale che si tiene a Nosy-Be, splendida località ancora incontaminata. Luglio- Agosto/ Nei mesi estivi avviene il Fitampoha, una sorta di bagno rituale in Majunga, con una cerimonia che risale agli antichi re Sakalava, le cui reliquie si presume che siano nelle acque del fiume Tsiribihina.Ottobre-Novembre/ Un evento di grande spessore è il Madajazzcar, un festival di musica jazz che attira artisti locali e internazionali. L'evento dura due settimane e si sviluppa con concerti, cabaret, spettacoli e anche cortometraggi. Novembre- Dicembre/ L'atteso Gasytsara, ovvero il festival di musica contemporanea che si tiene a Tanà è un evento imperdibile, che intrattiene per diversi giorni non solo la gente del luogo ma anche turisti e abitanti dei paesi vicini. Spettacoli ed esibizioni di gruppi musicali fanno scatenare danza e balli.

Voglia di viaggiare ancora?

Voglia di Oceano Pacifico? Hai trovato un volo in offerta per il tuo prossimo viaggio con destinazione Madagascar, ma questa meta oltreoceano non corrisponde a quello che stavi cercando? Fatti tentare da una crociere in Australia , un hotel in Polinesia Francese o anche un hotel a Melbourne .

Utilizza il nostro motore di ricerca hotel e guarda i pareri dei nostri esperti così potrai prenotare senza problemi i tuoi viaggi in Nuova Zelanda , pacchetti vacanza per Sydney , crociere in Australia , o i tuoi viaggi a Vaitape ideali.