© Sborisov / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Parti alla scoperta della City d'Europa, Londra a partire da 21 €

La città più grande della Gran Bretagna e anche la più popolata dell'Unione Europea è Londra e le grandi compagnie internazionali effettuano voli dall'Italia su tutti e tre gli aeroporti a tariffe convenienti. Gli aeroporti di Londra sono tutti distanti dal centro città ma comunque ben collegati: Heathrow dista 24 Km, Gatwich 48 Km, Luton e Stansted 56 Km. Spostarsi ed effettuare i trasferimenti aeroportuali in questa città è facilissimo, grazie all'efficiente rete di trasporti che comprende naturalmente gli autobus e la metropolitana, ma anche mezzi più inconsueti come i romantici traghetti che percorrono il Tamigi. Se scegli come mezzo l'autobus ricorda di acquistare una travelcard, che ti consente di viaggiare con un maggior numero di corse. Londra è facilmente raggiungibile anche prenotando un volo per Cambridge, tratta più economica che ti permette di raggiungere Londra con 30 minuti di treno al costo di circa £12.

I prezzi dei voli per Londra di tutte le compagnie

  • Ryanair LTD

    Milano Londra

    mar 20 set - sab 24 set

  • Wizz Air

    Palermo Londra

    mar 18 ott - mar 25 ott

  • Easyjet

    Olbia Londra

    mer 12 ott - mar 18 ott

Vola a Londra - LON

Una volta atterrato in Gran Bretagna, potrai cominciare la tua visita di Londra: una città appassionante e ricca di curiosità, la metropoli dove non ci si annoia mai esercita un fascino incredibile con le sue cabine telefoniche, gli autobus a due piani, il cambio della guardia davanti al palazzo reale: tradizioni che esistono da sempre e ogni volta ritrovi. Una città cosmopolita, che mostra ai visitatori palazzi ricchi di storia come Buckingham Palace, il Big Bang o torre dell'orologio, e ancora l'Abbazia di Westminster, luogo di nozze di tutti i reali e patrimonio dell'UNESCO. Londra è tuttavia anche sinonimo d'incomparabili musei come il British Museum che ospita tesori come la Stele di Rosetta e la Magna Carta o la National Gallery, con le preziose opere di Van Gogh, Leonardo, Michelangelo, Picasso e altri artisti internazionali. Se sarai a Londra nella settimana a cavallo tra agosto e settembre non perderti il famoso Notting Hill Carnival. Arrivato a Londra potrai anche visitarla in barca percorrendo il Tamigi e godendoti una panoramica completa della città. Un biglietto aereo per Londra ti permette anche di visitare località come Oxford o Stratford upon Avon, luogo natio di Shakespeare o di scoprire splendidi borghi medievali e siti preistorici, come quello di Stonehenge, dichiarato patrimonio dell'UNESCO.

Le ultime richerche per un volo low cost a Londra

  • Ryanair LTD

    Bologna Londra

    mar 20 set - dom 25 set

  • Ryanair LTD

    Ancona Londra

    lun 24 ott - gio 27 ott

  • Wizz Air

    Bari Londra

    lun 10 ott - mer 12 ott

  • Wizz Air

    Bari Londra

    gio 06 ott - mer 12 ott

  • Ryanair LTD

    Bologna Londra

    mer 14 set - mar 20 set

  • Ryanair LTD

    Brindisi Londra

    mer 19 ott - mer 26 ott

  • Ryanair LTD

    Alghero Londra

    mar 05 lug - gio 07 lug

  • Ryanair LTD

    Alghero Londra

    mar 11 ott - mar 18 ott

  • Volotea

    Ancona Londra

    lun 03 ott - gio 06 ott

Trova tutti i voli da Londra

Voli economici per Londra 

Numerosi sono i voli da città italiane come Napoli, Pisa, oltre alle solite Roma e Milano che atterrano a Londra in pochissime ore. Per spendere poche decine di euro sul tuo volo per la capitale inglese, consulta le offerte proposte da compagnie aeree low cost come Easyjet o Ryanair. Se prenoti almeno 60 giorni prima della partenza, potresti trovare delle tariffe convenienti sui voli per Londra operati dalle compagnie aeree di linea British Airways o Alitalia. Queste compagnie hanno infatti il vantaggio di atterrare all'aeroporto di Heathrow, da cui sarà facile raggiungere il centro della città in metropolitana, la famosa "Tube" londinese. Per assicurarti un volo economico, è importante prenotare il tuo biglietto nei giorni infrasettimanali, ovvero da martedì a giovedì. Per Londra, le statistiche confermano che si può risparmiare se si parte nei mesi di settembre, ottobre o febbraio. Se vuoi partire in estate, consulta regolarmente l'indice dei prezzi e se sei fortunato troverai delle offerte adatte alle tue esigenze. L'estate è il periodo dell'anno ideale per trascorrere una vacanza a Londra, poiché le temperature supereranno i 20-25 gradi e le precipitazioni sono meno frequenti rispetto alla media.

Previsioni dei prezzi : Londra

loading...

Andamento delle tariffe Londra

loading...