Raggiungere il Kenya con un volo dall'Italia senza spendere grosse cifre è possibile grazie all'elevato numero di compagnie aeree che coprono la tratta, come Alitalia ed Air France. I voli per il Kenya con partenza dalle principali città italiane come Milano, Roma, Napoli e Catania prevedono in linea generale almeno uno scalo, prima di raggiungere gli aeroporti della capitale Nairobi, della soleggiata Mombasa o di Malindi, la località preferita dallo scrittore americano Ernest Hemingway. Voli diretti dall'Italia al Kenya non ve ne sono, ma con uno scalo presso Il Cairo o Adis Abeba è possibile raggiungere una delle mete più ambite delle spiagge africane impiegando all'incirca 23 ore. Prenotando con largo anticipo è possibile inoltre trovare con facilità un volo low-cost o comunque riuscire ad usufruire di sconti allettanti sulle tariffe dei voli. Per raggiungere in volo una delle città kenyote è necessario munirsi per tempo di passaporto, visto d'ingresso e certificato di vaccinazione contro la febbre gialla: sono tutti documenti obbligatori.Il nostro comparatore di voli può rivelarsi utile nella ricerca delle offerte più appetibili per prenotare il proprio viaggio nel cuore pulsante dell'Africa in tutta comodità.
Confronta le offerte voli Kenya e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Kenya con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Kenya per partire in viaggio a prezzi eccezionali.
1° giugno: Festa di Madaraka. Viene chiamata anche "Festa della Responsabilità" e celebra la prima stesura della Costituzione che, insieme alla nascita della bandiera dai colori rosso, verde e nero, segnò l'inizio del processo indipendentista del Paese.Luglio/ Agosto: migrazione delle mandrie. Enormi masse di antilopi si spostano in questo periodo alla ricerca di pascoli più verdi ed il punto più suggestivo da cui ammirare questo spettacolo della natura è il parco di Masai Mara.10 ottobre: Giornata del presidente Moi. Festa dedicata al presidente Moi, una delle figure politiche più rappresentative della storia recente del Paese.20 ottobre: Giorno del Kenyatta. Prende il nome da uno dei leader indipendentisti che nei primi anni '60 condussero il Paese verso l'affrancamento dal predominio della Gran Bretagna.12 dicembre: Festa Nazionale dell'Indipendenza. Unanimemente riconosciuta come la principale festa nazionale del Paese, rappresenta l'occasione per celebrare la nascita, avvenuta nel dicembre 1963, della repubblica indipendente del Kenya, membro del Commonwealth britannico.
Voglia di sole? Hai trovato un volo in offerta per il tuo prossimo viaggio con destinazione Kenya, ma questa meta africana o mediorientale non corrisponde a quello che stavi cercando? Fatti tentare da una crociere in Egitto , un hotel negli Emirati o anche un hotel a Dubai .
Utilizza il nostro motore di ricerva voli e guarda i pareri dei nostri esperti così potrai prenotare senza problemi i tuoi viaggi in Egitto , pacchetti vacanza per Il Cairo , pacchetti vacanza Capo Verde, o i tuoi viaggi al Cairo ideali.