La misteriosa terra d'Islanda non è più lontana e difficile da raggiungere come lo era un tempo; oggi infatti sono diverse le compagnie aeree che collegano l'Italia con l'isola nordica. Da Roma, Milano, Bologna, Orio al Serio, Verona, Pisa, Palermo, Catania e Cagliari partono infatti numerosi voli diretti oppure con uno scalo per la capitale Reykjavik. La terra dei geyser è infatti servita da Alitalia, Air France, Air Berlin, Air One, SAS, ma anche dalle low cost Meridiana e Easyjet. I voli sono quasi tutti diretti, qualora siano previsti degli scali questi generalmente avvengono negli aeroporti di Francoforte e Copenaghen. Se prenoti con un congruo anticipo, la compagnia low cost Easyjet può offrirti delle soluzioni davvero convenienti; in questo caso occorre però prestare attenzione alle dimensioni del bagaglio per evitare costi aggiuntivi e ricordare che il volo per Reykjavik parte dagli scali di Milano e Roma.Se un'avventurosa vacanza in Islanda è ciò che desideri, affrettati ad utilizzare il comodo comparatore di voli per trovare quello ideale per te.
Confronta le offerte voli Islanda e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Islanda con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Islanda per partire in viaggio a prezzi eccezionali.
Calendario delle feste in IslandaGennaio/Febbraio: Festa di Þorri. Questa antica festa celebra l'inverno. Gli islandesi organizzano vari eventi in cui si incontrano con amici e parenti, bevono vino e liquori tradizionali, cantano, ballano e gustano cibi tipici.Aprile: Sumardagurinn fyrsti. Il primo giovedì dopo il 18, gli islandesi celebrano l'arrivo della stagione estiva con balli e sfilate colorate che rendono felici grandi e piccini. Questi ultimi sono abituati infatti a ricevere dei giocattoli in dono.17 giungo: Festa dell'indipendenza. Durante questo giorno su tutta l'isola si ricorda l'indipendenza dal Regno Unito conquistata nel 1944. Numerose sono le parate e gli eventi commemorativi in tutta la Nazione.Agosto: Notte della cultura. Il terzo sabato di agosto nella capitale ha luogo la manifestazione culturale più importante dell'anno. Si organizzano eventi per tutti i gusti e la giornata termina con un suggestivo spettacolo pirotecnico.Ottobre/novembre: Iceland Airwaves. A Reykjavik in occasione di questo evento si radunano per quattro giorni rappresentanti della musica tradizionale islandese e non, per allietare turisti e abitanti con le loro allegre melodie.
Voglia di Europa? Hai trovato un volo in offerta per il tuo prossimo viaggio con destinazione Islanda, ma questa meta europea non corrisponde a quello che stavi cercando? Fatti tentare da una crociere a Malta , un hotel in Francia o anche un hotel a Parigi .
Utilizza il nostro motore di ricerca voli e guarda i pareri dei nostri esperti così potrai prenotare senza problemi i tuoi viaggi in Turchia , pacchetti vacanza per Roma, pacchetti vacanza per la Francia, o i tuoi viaggi a Rodi ideali.